credo ci odino perchè non riescono a cogliere l'arte che c'è nelle gare di rutti...
però c'è dadire che io mi son fatto una reputazione da bravo ragazzo,perciò penso credino che i malefici siano gli altri 3 coinquilini XD
credo ci odino perchè non riescono a cogliere l'arte che c'è nelle gare di rutti...
però c'è dadire che io mi son fatto una reputazione da bravo ragazzo,perciò penso credino che i malefici siano gli altri 3 coinquilini XD
rapporti freddi cn tt...smp sl ciao,buongiorno,buonasera ma nn ci abbiamo mai litigato...
Cordiali ma nulla di profondo.....parecchio freddi con qualcuno, ma non litigi veri e propri....c'è giusto una che rompe le p***e perchè a volte i cani che ho abbaiano....ma noi gli abbiamo sbattuto in faccia che i suoi bambini rompono ancora di più, e da quel momento si sono stati zitti. Un altro paio ci tratta il meno possibile perchè quando mio padre fu amministratore erano costretti a pagare tutto in maniera puntuale e non potevano fare i c***i loro come al solito.
Ad averceli i vicini. -.-
Da piccola,quando ancora abitavano qui avevo una cotta pazzesca per il figlio.
Oddio quante cavolate abbiamo fatto insieme e quanto gli rompevo i coglioni,però in fondo si divertiva pure lui.
Oddio quanti ricordi.
la casa accanto alla mia sembra quella dei fantasmi.......
Originariamente inviata da Pallina-89
quelli sotto a me erano simpatici, e ci avevo legato. ma si sono trasferiti.
quelli sotto ancora invece non li sopporto, dato che alle 8 di domenica mattina puntualmente tagliano l erba nel giardino sotto la finestra di camera mia.
mentre con quelli del mio stesso pianerottolo ci litigo puntualmente a colpi di musica. mettono celentano a palla. e io rispondo!!
Beh alla mia sinistra ho i miei nonni materni e un mio zio, alla mia destra due famiglie. Mi trovo abbastaza bene ^^... Ogni tanto facciamo delle cene di quartiere.
Non ho rapporti ma meglio così. C'è un vecchietto che però ogni volta mi dice "ciao Amore, ciao bella, ecc" che mi irrita parecchio e la moglie a pelle non la sopporto.
io al mio vicino gli faccio i dispetti,gli butto la terra sui panni che ha sullo stendino di fuori c'è l'ha sotto le finestre-.- la colpa è sua u_u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci