ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Rapporto coi vicini di casa

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Genova
    Iscrizione: 24/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

quello str del mio vicino di sotto se potessi lo immergerei nell'acido...gli altri sn abb sopportabili eccetto il calabrese vicino a me che parla con il televisore

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

a sinistra allegra famigliola con padre poliziotto,madre quasi ragioniera,figlioletta di 3 anni che per ogni cavolicchiata frigna e figlioletta di quasi 14 anni che vuole e pretende di essere considerata come fosse mia cugina...
    a parte questo con loro ho un bel rapporto di amicizia sia con la figlia più grande sia con i genitori che sanno ascoltare e farsi ascoltare..simpatici,dinamici e quant'altro apparte qualche fissa strana!
    a destra un'altra allegra famigliola con mamma colombiana,papà panzone che gira in perizoma per il giardino e 3 graziosissimi figli...uno particolarmente grazioso di 27 anni!un rapporto strano fatto di saluti garbati ogni tanto e tenerissime attenzioni da parte della mamma che non fa altro che dirmi quanto sono simpatica ecc ( ............. ........... )

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ice heart
    io al mio vicino gli faccio i dispetti,gli butto la terra sui panni che ha sullo stendino di fuori c'è l'ha sotto le finestre-.- la colpa è sua u_u
    se ora è sua -.- sei te ke fai dispetti

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Io prima abitavo in parte ai miei zii... andavo d'accordo con tutti, tranne che con una zia.
    Perfida e impicciona di merda.
    Se uscivamo con la macchina, ci cronometrava il tempo che stavamo fuori casa e poi quando ci vedeva tornare, ci faveva l'interrogatorio "dove siete andati? Come mai? Perchè?"
    Se arrivavi con la borsa della spesa... dovevi dirle quello che avevi comprato
    Se uscivi con un vestito nuovo... dovevi renderne conto a lei.
    ASSURDO... E INSOPPORTABILE.
    Mia mamma poveretta, per non creare litigi in famiglia, cercava di non dare peso alla situazione... fino a quando un bel giorno è sclerata anche lei
    Io e mio papà invece, era più il tempo che la mandavamo a fanculo, che tutto il resto.
    Morale della favola, abbiamo cambiato casa ed ora stiamo da Dio...
    I miei vicini di casa si può dire che non li conosco nemmeno, anche perchè i giardini ci dividono... e se proprio ci si incontra: "Buongiorno/buonasera" e la cosa finisce lì.

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

abito in campagna, ho solo 2 vicini e un dirimpettaio, con due di loro sono in rapporti di amicizia (a volte li invitiamo anche a cena) mentre con l' ultimo non proprio... anzi

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Nessun rapporto, a dire il vero. C'è qualche vicina 50enne che rompe sempre le palle XD

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

nessun giardino...attorno casa mia regna il silenzio del giardino...e ogni tanto si sente in lontananza qualche macchina che passa x la via..ma nn tante,dato che e una strada chiusa e privata

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

normale cortesia... al massimo una volta ho chiesto il trapano a quello sul mio pianerottolo, però non cè amicizia, giusto quieto vivere... io non rompo le palle a loro e loro non le rompono a me

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

I miei vicini bene o male li sopporto,sono i figli e i vari animali domestici che mi irritano,fan troppa cagnara.

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io x fortuna vado d'accordo! nn abbiamo mai avuto liti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima