quello str del mio vicino di sotto se potessi lo immergerei nell'acido...gli altri sn abb sopportabili eccetto il calabrese vicino a me che parla con il televisore
quello str del mio vicino di sotto se potessi lo immergerei nell'acido...gli altri sn abb sopportabili eccetto il calabrese vicino a me che parla con il televisore
a sinistra allegra famigliola con padre poliziotto,madre quasi ragioniera,figlioletta di 3 anni che per ogni cavolicchiata frigna e figlioletta di quasi 14 anni che vuole e pretende di essere considerata come fosse mia cugina...
a parte questo con loro ho un bel rapporto di amicizia sia con la figlia più grande sia con i genitori che sanno ascoltare e farsi ascoltare..simpatici,dinamici e quant'altro apparte qualche fissa strana!
a destra un'altra allegra famigliola con mamma colombiana,papà panzone che gira in perizoma per il giardino e 3 graziosissimi figli...uno particolarmente grazioso di 27 anni!un rapporto strano fatto di saluti garbati ogni tanto e tenerissime attenzioni da parte della mamma che non fa altro che dirmi quanto sono simpatica ecc ( ............. ........... )
se ora è sua -.- sei te ke fai dispettiOriginariamente inviata da Ice heart
Io prima abitavo in parte ai miei zii... andavo d'accordo con tutti, tranne che con una zia.
Perfida e impicciona di merda.
Se uscivamo con la macchina, ci cronometrava il tempo che stavamo fuori casa e poi quando ci vedeva tornare, ci faveva l'interrogatorio "dove siete andati? Come mai? Perchè?"
Se arrivavi con la borsa della spesa... dovevi dirle quello che avevi comprato
Se uscivi con un vestito nuovo... dovevi renderne conto a lei.
ASSURDO... E INSOPPORTABILE.
Mia mamma poveretta, per non creare litigi in famiglia, cercava di non dare peso alla situazione... fino a quando un bel giorno è sclerata anche lei
Io e mio papà invece, era più il tempo che la mandavamo a fanculo, che tutto il resto.
Morale della favola, abbiamo cambiato casa ed ora stiamo da Dio...
I miei vicini di casa si può dire che non li conosco nemmeno, anche perchè i giardini ci dividono... e se proprio ci si incontra: "Buongiorno/buonasera" e la cosa finisce lì.
abito in campagna, ho solo 2 vicini e un dirimpettaio, con due di loro sono in rapporti di amicizia (a volte li invitiamo anche a cena) mentre con l' ultimo non proprio... anzi
Nessun rapporto, a dire il vero. C'è qualche vicina 50enne che rompe sempre le palle XD
nessun giardino...attorno casa mia regna il silenzio del giardino...e ogni tanto si sente in lontananza qualche macchina che passa x la via..ma nn tante,dato che e una strada chiusa e privata
normale cortesia... al massimo una volta ho chiesto il trapano a quello sul mio pianerottolo, però non cè amicizia, giusto quieto vivere... io non rompo le palle a loro e loro non le rompono a me
I miei vicini bene o male li sopporto,sono i figli e i vari animali domestici che mi irritano,fan troppa cagnara.
io x fortuna vado d'accordo! nn abbiamo mai avuto liti