Visualizzazione stampabile
-
siamo 14 famiglie.
alcuni non so neanche chi siano -.-'
quelli a fianco a me, nonostante i bambini piccoli che rompono, sono sopportabili.
quelli di fronte sono amici di famiglia e così un paio altri.
con i rimanenti c'è solo totale indifferenza a volte neanche ti rispondono se li saluti.
poi ogni tanto scoppia qualche rissa XD
-
le mie vicine lasciano la spazzatura fuori casa... -.-
fa puzza.
che se la tengano in casa loro se tanto non vanno a buttarla
-
vicino casa di mamma abita una signora talmente anziana che non credo di aver mai incontrato perché esce raramente...
vicino a casa di papà...ehm ehm
abbiamo una famiglia di laziali: madre padre figlio e figlia...
la madre è simpatica (cioe insomma...in confronto agli altri lo è)
il figlio è un irriducibile della lazio e io ogni tanto lo vedo mentre indosso la sciarpa della roma o esco per andare allo stadio e non ci salutiamo...
la figlia so che esiste ma non credo di averla mai vista
il padre è scorbutico e antipatico...se lo saluti non ti risponde nemmeno e se lo fa ti guarda male...una volta ha chiamato la polizia perché mio padre aveva parcheggiato il motorino al suo posto (che il posto per lui c'è comunque non vedo perché litigare così)...insomma giudicate voi...
-
Buongiorno e buonasera quando ci incontriamo:roll:
-
Il nostro vicino è lontano quindi stiamo bene :D
-
prima abitavo in un appartamente in affitto... padroni insopportabili ma non è che c dessi peso (ero piccolo... e m han raccontato) e sotto di me abitava un'anziana signora... che m trattava molto bene... le facevo compagnia visto che era rimasta sola... povera signora... è stata come una della famiglia e sempre la ricorderò nel cuore :(
ora abito in una viletta a schiera in una via abb tranquilla... da una parta ho una casa quasi disabitata (i due coniugi che c abitano lavorano al CERN a Ginevra, ergo non c sono mai... abitano a Ginevra) e dall'altra una coppia con tre figlie... sulla maggiore c ho fatto milleMILA storie :lol: scopabile di brutto... anche la mammina non è male :lol:
x il resto buoni rapporti col vicinato... a parte i bambinetti/e che sono degli stracciamaroni... io e il mio migliore amico che abita a 10 m da me non eravamo così da piccoli... irrispettosi di regole e cose altrui... mio padre non li sopporta e per sua indole litigherebbe con tutti... x fortuna mia madre lo tiene a freno :lol:
-
Mi capita di incontrarli in ascensore,"buongiorno"/"buonasera"/"bel tempo oggi"/"oggi piove"...e basta.
Mantengo le distanze per una ragione ben precisa: sono i suoceri della proprietaria di casa, meglio non allargarsi troppo.
Invece ho fatto amicizia con una ragazza che fa da badante a un anziano signore che abita nel palazzo, è simpatica e ci fermiamo spesso a parlare. Qualche volta mi sarebbe piaciuto invitarla per un tè o altro, ma sembra avere molta fretta..
-
Mio dirimpettaio era un signore con 2 figli sui 20 anni. Uno di questi era un drogato e appena trasferita qui avevo una cotta per lui. Ora che il padre è morto, questo ha cambiato casa ed è rimasto solo l'altro fratello: ci salutiamo e basta. E poi una volta mi ha dato un passaggio fino a casa.
Poi sotto non ho ancora capito bene chi ci abita XD Se sono 2 donne, o 1 sola, boh...uomini comunque non ne ho mai visti. Anche con loro solo Buongiorno-Buonasera.
Al piano terra ci sono un gruppo di ecuadoregni, con i quali mi scontro puntualmente sul portone perchè siamo sempre di fretta. Ridiamo e la cosa finisce lì.
C'è ancora una signora anziana che mi adora; sua figlia un po' meno perchè una volta stavo innaffiando le piante e per sbaglio le ho bagnato tutto il giornale, dal mio terrazzo :oops:
Liti non ce ne sono mai state, se non per il fatto che il palazzo era diventato un parcheggio di motorini XD
-
Diciamo che dalle mie parti vige il buon vicinato...
ma non certo per merito mio...
DIciamo che ci siamo simpatici un po'tra tutti i vicini, ma quelli alla mia destra...
Li odio, non li sopporto... fosse per me si farebbe a parole ogni giorno, solo che i miei sono più buonisti... sempre pronti a chiudere un occhio (spesso anche due e il terzo che non hanno)...
-
io abito in una casa delle case di mia nonna....abito in un vicolo e tutti andiamo d' accordo....alla peggio buongiorno e buonasera....i problemi sono con i miei confinanti....prima ci andavamo d' accordissimo ora invece a malapena ci diciamo buongiorno....tutto questo xke mia nonna ha voluto allungare di 2 metri e 20 un muro di confine....poteva farlo ma ai vicini non piace!!!!!