ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 172

Se non bestemmio... guarda

  1. #91
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non hai capito una mina.....

    Primo: Animale sei te e i tuoi conterranei

    Secondo: Impara a leggere e a far " funzionare " ciò che hai tra gli occhi e i capelli

    Terzo: Prenditi un'aspirina perchè di sicuro ti farà male la testa da quanto stai pensando


  2. # ADS
     

  3. #92
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sym evita queste sparate che non significano niente. grazie

  4. #93
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7
    non hai capito una mina.....

    Primo: Animale sei te e i tuoi conterranei

    Secondo: Impara a leggere e a far " funzionare " ciò che hai tra gli occhi e i capelli

    Terzo: Prenditi un'aspirina perchè di sicuro ti farà male la testa da quanto stai pensando
    tu le mine non le capirai mai
    ho letto e capito e non significa un cazz.o quello che dici

  5. #94
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma quanto dei inutile sym

  6. #95
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Se non bestemmio... guarda

    Quote Originariamente inviata da obo
    Noto sempre di più che la maggior parte dei giovani si "diverte" a bestemmiare pur di far ridere...

    ma perchè uno che bestemmia "fa ridere"?
    me lo son sempre chiesta, io nn sono cristiana, però mi da fastidio... secondo me è una mancanza di rispetto..nn so nn la trovo una bella cosa..

  7. #96
    steffy
    Ospite

    Predefinito

    a me la gente che bestemmia mi da solo fastidio!

  8. #97
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steffy
    a me la gente che bestemmia mi da solo fastidio!
    ..bah ooh alcuni commenti mi lasciano un po'..come dire..stranito..

    andiamo tutti a dire ooh mi da' fastidio..come fate a ridere..ecc ecc..qnd poi ove vi succede qlcs di imprevisto, l'imprecazione la lanciate lo stesso qnd siete soli o in pubblico -.-' ..non sarà ad alta voce..ma solo pensarla vuol dire che sei un bestemmiatore..ma poi se vi da' fastidio le bestemmie e gli amici che le dicono comè che vi restano sempre amici?!?..vuol dire che alla fine lo accettate e non ve ne frega niente in fin dei conti..beh sarete bella gente voi allora ooh -.-

    ciò che voglio dire..è che è una stronzata giudicare uno xkè bestemmia -.- ..sicuramente sarà maleducato dire qst parole in pubblico..ma non per qst vuol dire che si è stupidi come molti hanno detto -.-' andate a vedere il significato di stupido sul vocabolario va'..

    e poi sul fatto che fanno ridere..embè?..come tu (a theris) ti diverti a giocare con le bambole (esempio), un'altro si diverte a sentire i corsi di bestemmie..c'è qlcs di strano?..sì?!..beh per quello potrebbe sembrare strano che giochi con le bambole..quindi..qualè il problema?!

    che sarà mai..e poi per Sym..ma che cattiveria nel bestemmiare -.- ..è solo un imprecazione al posto di un porca miseria..ormai è entrato nel gergo comune..

    ma poi parlando per quel che mi riguarda..prendete tanto a cuore qst bestemmie xkè si nomina direttamente la parola Dio..se ho ben capito..
    ..ma Dio come ogni altra parola: "miseria", "due", ecc ecc è sempre una parola..e su qst siamo d'accordo..però c'è una pikkola differenza..mentre miseria e due sono parole che non c'è ne frega niente (quindi liberi di dire porca miseria), Dio ha un significato bello grande e importante per molta gente secondo l'insegnamento diffuso dalla religione..
    bene!..mi dite ora xkè, io che non credo in Dio e di conseguenza per me non ha alcun significato e non me ne frega niente, mi dovrei vergognare di bestemmiare?!

    ..ah giusto però da' fastidio al vicino..e qua siccome penso di essere una persona educata, in presenza di persone che credono nella fede evito di bestemmiare..ma se sono solo o con persone che bestemmiano come me..beh non me ne può fregare di meno, ma io bestemmio liberamente..

    per qst mi considerate stupido??..beh sarete intelligenti voi -.-'..io potrei dire che è stupido credere in Dio..ma non lo dico..ognuno creda in quello che vuole..affari suoi..cmq meglio non mi dilunghi su qst argomento..

    bah scusate lo sfogo ma certa gente giudica giudica e giudica..

    ..e sono convinto che molti giudicano non xkè lo pensano veramente, ma per principio!..e non potete negarlo -.-

    ok adesso linciatemi qnt volete ...

    P.s. se al posto dei puntini poco sopra scrivevo una bestemmia il discorso finiva proprio in bellezza!..ma non si può

  9. #98
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7
    Ma quanto DEI inutile sym
    ma a 19 anni ancora non sai scrivere?

  10. #99
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym

    ma a 19 anni ancora non sai scrivere?
    non bisogna confondere il non saper scrivere con l'errore di battitura..notare che la D sta vicino alla S ..quindi inutile, battuta o rimprovero cos'era

    e poi essere adulti non sottointende saper scrivere alla testiera..troverai mille bambini scrivere meglio di un adulto..

    quindi per me non faceva ridere

  11. #100
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    non bisogna confondere il non saper scrivere con l'errore di battitura..notare che la D sta vicino alla S ..quindi inutile, battuta o rimprovero cos'era

    e poi essere adulti non sottointende saper scrivere alla testiera..troverai mille bambini scrivere meglio di un adulto..

    quindi per me non faceva ridere
    non doveva far ridere.. ma cmq x l'errore di battitura..
    uno che mi dice che non capisco una "mina" e che "dono" inutile non sa scrivere

    fine OT

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. :P Fla guarda!!
    Da mimì_ nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 18:39
  2. Ma guarda che ti Fo:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 17:46
  3. Cosa guarda Gian??
    Da Yvette nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 9:32
  4. Ma guarda che ti Fo:
    Da AldoVincent nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/1/2005, 9:38