quoto. certe persone non devono offendere una cosa in cui crede le gente. sono solo maledukate le persone ke bestemmiano.Originariamente inviata da The_Illusionist_93
quoto. certe persone non devono offendere una cosa in cui crede le gente. sono solo maledukate le persone ke bestemmiano.Originariamente inviata da The_Illusionist_93
è una cosa normale qnd scappa ???Originariamente inviata da 91sofia91
e poi è ovvio a me da cristiana fa male sentire qualcuno ke mi bestemmia in faccia!
Bè a me fà l'effetto contrario fà piangere
io non bestemmio mai davanti alle persone o mentre sto parlando, anche perché non ci trovo niente di bello.
io bestemmio soltanto davanti ai videogiochi quando mi inc....o, ormai è un abitudine difficile da togliere
Originariamente inviata da illusione
Originariamente inviata da theris
non normale nel senso ke tutti dovrebbero bestemmiare....anke a me danno fastidio le persone ke pronunciano più bestemmie ke frasi di senso compiuto ma se sento una persona inc***ata bestemmiare certo non vado da lui a dire ...ke bisogna portare rispetto....!!!! ki non crede la bestemmia la considera cm una parolaccia nn li da peso....!!!nn so se mi sn spiegata...!!!
In questo senso un pochino fanno ridereOriginariamente inviata da keira
Però è vero, bestemmiando si sentono grandi, e non capiscono che invece passano solo per deficienti e maleducati.
Ovvio che poi le persone quando sono davvero fuori di sè dicono anche cose che non direbbero mai "normalmente", e in questo senso una bestemmia è anche più giustificabile, ma i ragazzini che le usano al posto delle virgole solo per sentirsi grandi sono irritanti e basta
hai perfettamente ragione...Originariamente inviata da Conchiglia
se uno non ci crede poi non dovrebbe neanke insultare una cosa ke per lui non ha significato!!! mah....
secondo me xke è una cosa fuori dalla "norma"...Originariamente inviata da obo
ma non è mica fuori dalla norma...ormai sento più persone che bestemmiano che persone che non lo fanno...
sinceramente io mi sento libero di farlo quando qualcosa va storto,è un modo per sfogarsi..per me è come offendere un pupazzo,quindi "no problem"...