io le ho provate un po tutte eroina esclusa quella piu che droga in se e un isolante sociale.......cmq mi sono fatto le mie esperienze e mi sono tolto un po di fisse....utilita? ZERO cmq quella che mi e piaciuta di piu la cocaina....la piu dannosa MDMA (metanfetamina) almeno su di me piu che altro perche resti in botta sulle 8-10 ore la prima volta che la prendi a dose di 1gr....mentre quella meno invasiva e che ti fa innamorare sono i cannabinoidi comunemente le canne,bombe,mine paese che vai soprannome che trovi.........morale della favola non servono a un ***** anche se gia si sapeva il fatto e che se non ti passa la fissa da solo non te ne accorgi.....sembra solo una frase fatta ma e vera
la prima canna me la sono fumata a 12 anni la prima biglia (ecstasy) a 16 e mezzo e cosi pure la prima pista ecc. ora ne ho diciotto ho smesso da un anno con tutto canne comprese e non mi pento di cio che ho fatto come ho scritto sopra mi sono tolto qualche fissa ora basta pero fumo 2 sigarette al giorno e smettero anche queste per via dello sport.......meglio lo sport che la droga....volete un consiglio? l'unica droga che fa bene alla mente e al corpo scopate signori scopate dateci dentro come pazzi e la meglio cosa eheheh
sefiroth un applauso!!
vorrei dire una cosa ma me la tengo và
Consumatrice abituale della Maria, piacere. Quando capita, anche qualche striscia di cocaina ci sta per una serata in discoteca con gli amici. Quella a parte, non vedo perché la marihuana dovrebbe essere così mal giudicata, eppure definita "droga".
Il cannabis legale sarebbe una soluzione di gran lunga migliore dell'attuale che non da risultati. Gli unici effetti della criminilità del possesso e consumo del cannabis sono una montagna di arresti e cartelle nei distretti di polizia della gente che non ha rubato, non ha ucciso, non ha commesso un crimine se non quel "errore gravissimo" di fumare cannabis. Così i fondi finanziari dello stato non vanno altrove che in fumo perché le forze dell'ordine non fanno atro che scrivere, mentre il numero dei consumatori del cannabis crescono sempre di più dal giorno in giorno.
Inoltre, il cannabis non dovrebbe essere così malgiudicato ne tantomeno definito come droga perché:
- da nessuna parte nel mondo in nessun caso di nessun uomo non è stata segnalata la morte dovuta all'uso di cannabis
- è vero che molta gente che va sulle droge pesanti ha precedentemente consumato cannabis, ma nello stesso modo cìè ancora più gente che ha fumato cannabis e non ha toccato una droga pesante
- l'alcol e le sigarette sono legali, anche se è scientificamente provato che sono più danneggiosi del cannabis
- il cannabis non provoca dipendenza fisica, se non quella psichica confrontata con la dipendenza che possiamo avere per l'uso del computer o cellulare, soggetta puramente alla forza della volontà dell'inidividuo
Non è niente fuori luogo fumare. Educazione, ci vuole solo educazione.