si si lo dicono tutti...Originariamente inviata da Trilly
certe cose è meglio non provarle... se scopri che ti "piacciono" non riesci a perdere il vizio.
Non si chiama "droga" x niente
si si lo dicono tutti...Originariamente inviata da Trilly
certe cose è meglio non provarle... se scopri che ti "piacciono" non riesci a perdere il vizio.
Non si chiama "droga" x niente
Se paragoniamo l'erba all'alcool sono sicura al 99% che è più pericolo quest'ultimo (parlo di vittime...a parte fegati rovinati...ma anche di incidenti stradali).
A questo punto... o si legalizza anche l'erba o si rende illegale anche l'alcool.
Se inceve mi parlate di roba pesante...sono contraria in tutto e per tutto.
p.s. meglio la legalizzazione dell'erba
Non la vedo così semplice....sull'alcol ci sono delle leggi,anke se non vengono rispettate,ma cmq l'erba a lungo andare crea una forte dipendenza ed è perciò più pericolosa....(ricordo anche gli effetti che ha sulle prestazioni sessuali)Originariamente inviata da Rum & Cocaina
io ho brutte esperienze cn le canne(ex raga),ma nn nego l'evidenza della realtà che ho scritto in altri post!!
secondo me un problema fondamentale e nell'informazione....
io per curiosità sono un tipo che tende ad approfondire tutto quello che fa..
quindi so benissimo gli effetti e el conseguenze..
cmq l'erba non crea dipendenza fisica.. non è un opinione.
Originariamente inviata da anDr1
vero! ma forse la gente nn sa cosa vuol dire dipendenza.. nn so se avete mai visto film tipo trainspotting o i ragazzi dello zoo di berlino dove la gente sta male qndo è in astinenza! dipendenza nn è = a voglia di fumare, è qndo stai fisicamente male se non ha la droga! e qsto cn le canne nn succede..
e voglio sfatare anche il mito della prestazione sessuale bassa..
il contrario il thc stimola le sensazioni e quindi il piacere sessuale..
qlo credo sia soggettivo... xò boh io nn ho problemi di quel tipo, anzi...Originariamente inviata da anDr1
so che agli uomini provoca dei problemi...e poi che centra il piacere,io intendevo la durata e la frequenza...Originariamente inviata da anDr1
Io non mi drogo e son contenta così...Originariamente inviata da CBA