si si lo dicono tutti...Originariamente inviata da Trilly
certe cose è meglio non provarle... se scopri che ti "piacciono" non riesci a perdere il vizio.
Non si chiama "droga" x niente
si si lo dicono tutti...Originariamente inviata da Trilly
certe cose è meglio non provarle... se scopri che ti "piacciono" non riesci a perdere il vizio.
Non si chiama "droga" x niente
Se paragoniamo l'erba all'alcool sono sicura al 99% che è più pericolo quest'ultimo (parlo di vittime...a parte fegati rovinati...ma anche di incidenti stradali).
A questo punto... o si legalizza anche l'erba o si rende illegale anche l'alcool.
Se inceve mi parlate di roba pesante...sono contraria in tutto e per tutto.
p.s. meglio la legalizzazione dell'erba![]()
![]()
Non la vedo così semplice....sull'alcol ci sono delle leggi,anke se non vengono rispettate,ma cmq l'erba a lungo andare crea una forte dipendenza ed è perciò più pericolosa....(ricordo anche gli effetti che ha sulle prestazioni sessuali)Originariamente inviata da Rum & Cocaina
![]()
io ho brutte esperienze cn le canne(ex raga),ma nn nego l'evidenza della realtà che ho scritto in altri post!!![]()
secondo me un problema fondamentale e nell'informazione....
io per curiosità sono un tipo che tende ad approfondire tutto quello che fa..
quindi so benissimo gli effetti e el conseguenze..
cmq l'erba non crea dipendenza fisica.. non è un opinione.
Originariamente inviata da anDr1
vero!ma forse la gente nn sa cosa vuol dire dipendenza.. nn so se avete mai visto film tipo trainspotting o i ragazzi dello zoo di berlino dove la gente sta male qndo è in astinenza! dipendenza nn è = a voglia di fumare, è qndo stai fisicamente male se non ha la droga! e qsto cn le canne nn succede..
e voglio sfatare anche il mito della prestazione sessuale bassa..
il contrario il thc stimola le sensazioni e quindi il piacere sessuale..
![]()
qlo credo sia soggettivo... xò boh io nn ho problemi di quel tipo, anzi...Originariamente inviata da anDr1
![]()
![]()
![]()
so che agli uomini provoca dei problemi...e poi che centra il piacere,io intendevo la durata e la frequenza...Originariamente inviata da anDr1
Io non mi drogo e son contenta così...Originariamente inviata da CBA
![]()