ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 133 su 133

Droga

  1. #131
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ndò92 Visualizza il messaggio
    Azz....quello Ke Ankora Nn Avete Capito Ke Voi Sotto Il Vostro Culo Profumato Avete Una Kazzo Di Casa, Il Pane Quaotidiano....avete Una Famiglia......io.....avevo Mio Padre Carcerato X Aver Rubato X Farci Mangiare A Me A Mia Mamma Ae A Mio Fratello....mia Madre Ha Iniziato Ad Ubriacarsi......io Dovevo Occuparmi Di Mio Fratello....e Sono Capitato X La Strada A Cercare Lavoro....e Lavoravo....sl Ke Una Sera....i Servizi Sociali Hanno Tolto Mio Fratello A Noi....e....da Li Io H Incominciato.....so Benissimo Ke Nn Dovevo Farlo, Sono Un Danno, Un Ragazzo Sbagliato....ma Avvolte Xò La Strada Ke Sembra La Più Facile Si Rivela Sotto I Miei Okki....invece Di Fare Uso Di Quella Merda Io Potevo Lavorare Ankora Di Più E Cercare Di Riprendere Mio Fratello.....xò Forse Qsto Nn Lo Potete Mai Capire....cmq Avete Ragione....sono Un Tossico....uno Da Buttare....scusate Xò Se Al Mondo Esistono Alcuni Problemi Ke Rovinano La Tua Esistenza....scusate......io Xò....vorrei Sl Nn Essere Giudicato Un Cattivo Ragazzo Ke Pensava Sl A Drogarsi Xkè Giuro Io.....quante Volte Ho Aiutato Mia Madre A Rialzarsi Dalle Scale E A Far Smettere Di Piangere Mio Fratellino.....scusate Guagliò.....
    Ti lamenti che la gente ti giudica e poi sei tu il primo a farlo, anke senza fondamento visto che tu non conosci la situazione di ognuno di noi.
    Cmq credo che nonostante la tua esperienza (ammesso che sia tutto vero quello che dici ) tu sia ancora un ragazzino.

    Tu parli di comprensione, una bella parola ma la trovi solo sul dizionario nella vita sei sempre e comunque SOLO, malgardo i bei sorrisi e le belle parole. E uno che è stato nella tua situazione questa cosa avrebbe già dovuto capirla.

    Riguardo alla droga credo ke uno sia libero di fare quello ke ritiene giusto ( finchè non danneggia gli altri ), e trovo che tutti quelli che giudicano / parlano senza aver mai provato nulla o senza esserci vissuti in mezzo siano solo dei *****ni....


  2. # ADS
     

  3. #132
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 8/9/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....io cn tt i miei sbagli ho rovinato la vita di mia madre.....e di tt la mia famiglia....cmq ho fatto una cazzata a scrivere qui....io volevo sl dare una mano alla ragazza ke ha scritto ke voleva un aiuto tt quì......e cmq nn ho offeso te o altri ma qualkuno ke mi ha kiamato "LUI SI KE è UN VERO TOSSIKO Xd"....si sono un tossiko.......ho inventato tt.....mo siete contenti???????io volevo solo dare una mano una mano ke a me nn è stata data......e so ke kazzo significa la parola datemi una mano perfavore.....scusate x tt eh....nn volevo mica scatena la guerra....azz........qua sto mondo più gira, più vuoi dare na mano e più di sparano e ti prendono di mira....statevi bene guagliò......ke razz 'e gend ka ce stà....

  4. #133
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ndò92 Visualizza il messaggio
    ....io cn tt i miei sbagli ho rovinato la vita di mia madre.....e di tt la mia famiglia....cmq ho fatto una cazzata a scrivere qui....io volevo sl dare una mano alla ragazza ke ha scritto ke voleva un aiuto tt quì......e cmq nn ho offeso te o altri ma qualkuno ke mi ha kiamato "LUI SI KE è UN VERO TOSSIKO Xd"....si sono un tossiko.......ho inventato tt.....mo siete contenti???????io volevo solo dare una mano una mano ke a me nn è stata data......e so ke kazzo significa la parola datemi una mano perfavore.....scusate x tt eh....nn volevo mica scatena la guerra....azz........qua sto mondo più gira, più vuoi dare na mano e più di sparano e ti prendono di mira....statevi bene guagliò......ke razz 'e gend ka ce stà....

    Il tuo era un commento generallizzato, solo x quello mi sn preso in causa.
    Guarda ke nessuno ti stà sparando o insultando.
    Capita a tutti di fare delle scelte sbagliate....ma credo ke nessuno debba giudicare.
    E poi ti ho solo precisato che la comprensione non esiste più al giorno d'oggi....tutti criticano e sparano a zero senza conoscere un *****.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Discussioni simili

  1. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  2. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16
  3. droga e alcol
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 14:48