Originariamente inviata da
ndò92
Azz....quello Ke Ankora Nn Avete Capito Ke Voi Sotto Il Vostro Culo Profumato Avete Una Kazzo Di Casa, Il Pane Quaotidiano....avete Una Famiglia......io.....avevo Mio Padre Carcerato X Aver Rubato X Farci Mangiare A Me A Mia Mamma Ae A Mio Fratello....mia Madre Ha Iniziato Ad Ubriacarsi......io Dovevo Occuparmi Di Mio Fratello....e Sono Capitato X La Strada A Cercare Lavoro....e Lavoravo....sl Ke Una Sera....i Servizi Sociali Hanno Tolto Mio Fratello A Noi....e....da Li Io H Incominciato.....so Benissimo Ke Nn Dovevo Farlo, Sono Un Danno, Un Ragazzo Sbagliato....ma Avvolte Xò La Strada Ke Sembra La Più Facile Si Rivela Sotto I Miei Okki....invece Di Fare Uso Di Quella Merda Io Potevo Lavorare Ankora Di Più E Cercare Di Riprendere Mio Fratello.....xò Forse Qsto Nn Lo Potete Mai Capire....cmq Avete Ragione....sono Un Tossico....uno Da Buttare....scusate Xò Se Al Mondo Esistono Alcuni Problemi Ke Rovinano La Tua Esistenza....scusate......io Xò....vorrei Sl Nn Essere Giudicato Un Cattivo Ragazzo Ke Pensava Sl A Drogarsi Xkè Giuro Io.....quante Volte Ho Aiutato Mia Madre A Rialzarsi Dalle Scale E A Far Smettere Di Piangere Mio Fratellino.....scusate Guagliò.....