andateci piano ragazzi.
andateci piano ragazzi.
Il fatto è che nessuno parla di queste cose in questo modo agli altri perché ci tiene a loro. ILa vita è così, ognuno si fa i caz*i propri mentre il mondo continua a girare. Le persone imparano sui propri sbagli. Mille volte abbiamo sentito i nostri genitori dire che non dovremmo fumare perché fa male, cosa che anche loro sentivano dire dai loro genitori, ma si sono ritrovati a fumare lo stesso, noi ci siamo ritrovati.. io mi sono ritrovata a fare fuori un pacchetto di sigarette al giorno. Vedrai, quando maturi un po' di più, che alla gente non importa di quello che hai vissuto tu, non ci crederà finché non sentirà il dolore sulla loro pelle. Vedrai che tutto ciò, dovuto a tutto ciò, non fa altro che sembrare che vuoi attirare l'attenzione perché non è una cosa che senti tutti i giorni. Anzi, è sconvolgente leggere che un ragazzo di 16 anni si è fatto fuori tutta quella roba. Caz*o, pure io che giro con certa gente non ho mai nemmeno sentito parlare di alcune sostanze che hai elencato nel tuo post. Sostanze che poi non trovi dai ragazzini, quella roba la spacciano quarant'enni con una certa esperienza.
Veramente, pensaci su da solo. Solo tu sai la verità, e se non è quella che hai ripotato nei messaggi su questo forum, chiediti che razza di coglione sei.
Viagga anche tu con la compagnia low cost "Hoffman Airliness".
* Hoffman Airliness, travelling without moving *
ho la maglietta della Hoffmann Airlines XD