Azz....quello Ke Ankora Nn Avete Capito Ke Voi Sotto Il Vostro Culo Profumato Avete Una Kazzo Di Casa, Il Pane Quaotidiano....avete Una Famiglia......io.....avevo Mio Padre Carcerato X Aver Rubato X Farci Mangiare A Me A Mia Mamma Ae A Mio Fratello....mia Madre Ha Iniziato Ad Ubriacarsi......io Dovevo Occuparmi Di Mio Fratello....e Sono Capitato X La Strada A Cercare Lavoro....e Lavoravo....sl Ke Una Sera....i Servizi Sociali Hanno Tolto Mio Fratello A Noi....e....da Li Io H Incominciato.....so Benissimo Ke Nn Dovevo Farlo, Sono Un Danno, Un Ragazzo Sbagliato....ma Avvolte Xò La Strada Ke Sembra La Più Facile Si Rivela Sotto I Miei Okki....invece Di Fare Uso Di Quella Merda Io Potevo Lavorare Ankora Di Più E Cercare Di Riprendere Mio Fratello.....xò Forse Qsto Nn Lo Potete Mai Capire....cmq Avete Ragione....sono Un Tossico....uno Da Buttare....scusate Xò Se Al Mondo Esistono Alcuni Problemi Ke Rovinano La Tua Esistenza....scusate......io Xò....vorrei Sl Nn Essere Giudicato Un Cattivo Ragazzo Ke Pensava Sl A Drogarsi Xkè Giuro Io.....quante Volte Ho Aiutato Mia Madre A Rialzarsi Dalle Scale E A Far Smettere Di Piangere Mio Fratellino.....scusate Guagliò.....
Una dolcissima merda che si è abbattuta sul mondo.
Dille ke gli ho preparato delle lenti a vaffa********prorpio niente male.....se ne vuoi pure tu so di ultima moda.....
senti ndo 92 nessuno ti ha dato del drogato.....la tua storia e da prendere seriamente...non sei l'unico che cia di questi problemi....non so tu ma io sono cresciuto alle popolari e quando stai in una realta come quella e difficile non incapparci in certe cose...non lo capisci finche non ci stai dentro e quando senti certi scemi che prendono il tuo problema e ci ridono sopra allora e normale che ti girino le palle....cmq mi sembra che tu stai gia un passo avanti agli altri gia hai capito che quelle che hai fatto sono cazzate allora se vuoi ascoltare un consiglio piano piano cerca di ripigliarti non e che devi farlo di botto ma vista che ormai la teoria ce mettila in pratica e soiprattutto riprenditi tuo fratello meglio un fratello maggiore incasinato che una famiglia che non conosce fallo per te e per lui...questo e il mio consiglio fai tu
anche perche per esperienza non aspettarti la compassione della gente....non la avrai....questo mondo e troppo infame per dartela.....non vuoi farti chiamare drogato non drogarti.....e brutto ma e cosi....ascolta uno che la capito a sue spese
graziesefiroth....ascolterò il tuo consiglio.....ti considero un amico....grazie fratè....cmq conosco le case popolari....altra realtà cm le vele......grazie ankora.....ciao.....
Non è vero che la gente non ti mostrerà compassione, è solo che qui sul forum non può sapere se la cosa è vera o meno - di solito in casi così persone che hanno problemi del genere non se ne stanno fermi a casa a scrivere sui forum.
Se la tua situazione è come la descrivi, ndò, ti dico se mi dispiace. Ti dico che so com'è perché cambiando paese (sono croata) e vivendo certe situazioni ho avuto modo di intraprendere la tua stessa strada e oggi venirne parzialmente fuori. Ti dico di tenere botta e non mollare, ti dico che ci sono cose belle per cui c'è da stringere i denti, ti dico che di quel che hai vissuto devi solamente farti forza, coraggio e grinta.
Se ciò che hai scritto, invece, sono le solite stronzate degli ragazzini per attirare l'attenzione ti dico di andare a fare in culo.
io ho scritto su qsto forum xkè sono iscritto su un sito ke raccoglie testimonianze sulla droga e nn so cm è uscito sto forum cn un topic delgenere solo ke era nel reparto confessione o raba del genere....e girando ho trovato anke qsto......xciò.....io cerco solo di far capore anke a quelli ke nn conosco e ke so in qso forum di nn prendere mai qste strade xkè a finale ti peggiorano e nn migliorano....e cerco di far capire a tt quelli ke condannano alcuni......la droga c'è ki se la fa x divertirsi il sabato e ki invece cm me si è trovato in qsta situazione....e ha incominciato.....