ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Eutanasia,la dolce morte

  1. #31
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Mi sa ke hai fatto un po' di confusione...se dici così sei favorevole all'eutanasia.

    OPS HO SCRITTO DI FRETTA E HO SBAGLIATO A SCRIVERE


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    guarda mia cara che succede che anche se lo dici a voce che vuoi morire, e chiedi a qlc di farlo, ti dicono di no xke tanto nn è capace di intendere e di volere. e cmq è molto diverso. il tuo esempio è assurdo. hai idea di come si muoia con la pena di morte? penso di si. e allora scusami ma evita di dire certe cose.. xke se vedo qlc a cui tengo (familiare piu precisamente xke è li che si "puo" decidere al massimo..) in stato vegetale x 10 anni, scusa ma nn lo lascio cosi.. smetto di farlo soffrire.. e in modo dignitoso.
    HAI IDEA DI COME MUORE QUELLA DONNA IN COMA DA 15 ANNI DOPO CHE GLI STACCANO LE SPINE DEI MACCHINARI?
    ...le restano 10 giorni di vita, dopo di che morirà di fame (i macchinari giustamente le davano le sostanze x nutrirsi e tutto il resto).
    e cmq MIA CARA scegliere il modo di ammazzare una persona non lo definirei "dignitoso".

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mia cara ma come lo sottolinei bene
    cmq, penso che chiunque preferisca questo alla pena di morte... sn due casi completamente diversi...

  5. #34
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    mia cara ma come lo sottolinei bene
    cmq, penso che chiunque preferisca questo alla pena di morte... sn due casi completamente diversi...
    ...che si parli di eutanasia per una persona malata...o che si parli di pena di morte di un criminale...il concetto è sempre quello: parliamo della "decisione" di far morire una persona.
    non riesco a capire (secondo il vostro ragionamento) perchè in caso è giusta e in una'altro è sbagliata

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    ...che si parli di eutanasia per una persona malata...o che si parli di pena di morte di un criminale...il concetto è sempre quello: parliamo della "decisione" di far morire una persona.
    non riesco a capire (secondo il vostro ragionamento) perchè in caso è giusta e in una'altro è sbagliata
    il giornale di oggi diceva che bush ha interrotto le sue vacanze *poverino ) per tornare a firmare la legge straordinaria per riattaccare terri schiavo alle macchine che la tengono in vita (se vita la si puo' chiamare..) beh, e poi lui e' favorevole alla pena di morte... e' piu' confuso di noi mi sa...

  7. #36
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth
    il giornale di oggi diceva che bush ha interrotto le sue vacanze *poverino ) per tornare a firmare la legge straordinaria per riattaccare terri schiavo alle macchine che la tengono in vita (se vita la si puo' chiamare..) beh, e poi lui e' favorevole alla pena di morte... e' piu' confuso di noi mi sa...
    è giusto punire chi ha sbagliato.
    non chi è malato.

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    è giusto punire chi ha sbagliato.
    non chi è malato.
    Quindi l'eutanasia è una punizione, wow.
    Allora secondo questo ragionamento parabolico possiamo vedere la patologia atroce e incurabile come castigo divino. Quindi che si fa?

    Mi pare eccessivo.

  9. #38
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    è giusto punire chi ha sbagliato.
    non chi è malato.
    mi sono spiegata male:
    è giusto punire chi ha sbagliato.
    e non uccidere uno malato.

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    mi sono spiegata male:
    è giusto punire chi ha sbagliato.
    e non uccidere uno malato.
    Ah ok, avevo frainteso.
    Detto così ha un filo logico che seguo [img][http://www.calshop.biz/smiles/et31.gif]http://www.calshop.biz/smiles/et31.gif[/img]

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    ...che si parli di eutanasia per una persona malata...o che si parli di pena di morte di un criminale...il concetto è sempre quello: parliamo della "decisione" di far morire una persona.
    non riesco a capire (secondo il vostro ragionamento) perchè in caso è giusta e in una'altro è sbagliata
    xke uno che muove gli okki x vent'anni, VUOLE la sua morte, uno che uccide 4 xsone, nn vuole morire, e x quanto mi faccia schifo una xsona cosi, preferisco l'ergastolo alla pena di morte.. se io fossi da vent'anni in un ospedale e potessi muovere solo gli okki, o anche se fossi una malata terminale, fidati che vorrei morire...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non è estremamente dolce?
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 16:05
  2. Eutanasia.Cosa ne pensate?
    Da Nori nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:46
  3. Dolci: dolce cioccolatoso :D
    Da °Pigmy nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 18:09
  4. e più dolce....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 16:17
  5. Dolce agonia
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 10:20