ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Non è estremamente dolce?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Non è estremamente dolce?

    La mia amica M. [perdutamente infatuata di F. e con cui aveva solo un rapporto...platonico ] ha registrato un nuovo account msn con il quale ha aggiunto F, presentandosi come la fascinosa Kate e... sorpresa, sorpresa...il pivellino F si sta innamorando e ora vuole vederla...ora lei è in crisi.. ha paura della reazione di lui quando scoprirà la vera identità di Gisele... secondo voi che deve fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    credo si sia incastrata da sola la ragazza...può scegliere: o smette di farsi sentire lasciandolo disperato oppure dice tutta la verità...se lui si sta innamorando di com'è lei caratterialmente allora il problema potrebbe risolversi x il meglio

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la tua amica nn aveva + niente da fare ke spacciarsi x un'alta scusa?
    io nn do consigli molto sensati ma lei può dirgli ke si è messa insieme a uno e ke lui nn vuole ke lei chatti ancora con quello xkè è invidioso...
    oppure lei gli deve dire la verità ma penso ke lui la prenderebbe molto male e ke nasca una rivalità tra loro( così per dire)
    oppure nn si fa + sentire e basta...
    nn so davvero ke dirti comunque la tua amica è un po' stordita!!! ciao tvb

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è la buona occasione x smerdare F. su come le apparenze nn contano un benemerito C. quindi deve dirgli la verità e farlo sentire una grossa M.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me deve dire tutta la verità a F. perchè dopo tutto lui sta iniziando a piacerle!!!!!
    fai un imbocca al lupo alla tua amica da parte mia

  7. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Toglimi una curiosità, ma tu conosci anche gente non patetica?

  8. #7
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    è la buona occasione x smerdare F. su come le apparenze nn contano un benemerito C. quindi deve dirgli la verità e farlo sentire una grossa M.
    n dirgli nulla e presentarsi all'appuntamento è la cosa mijore..

    tnt n la caga cmq,male ke vada s inkaxxerà un pò..ma tornando a casa,forse,ragionerà su sta cosa..

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    si ma ce ne vuole per fare ste cose.
    se fossi in lui e scoprissi tutta sta cosa mi incazzerei e non poco.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi...la tipa in questione sono IO!...Patu amore mio...non è che abbiamo risolto molto...Comunque non è che mi aspetti di risolvere i problemi su un forum..Per rispondere a tutti quelli che mi danno della patetica...Non sono stata io a cominciare il tutto..ma lui...è stato lui a cercarmi su un forum...io non ho fatto nulla...poi la seconda identità mi è parsa 1 ottima occasione x farmi conoscere(cosa che non mi aveva mai permesso in 1 ANNO)...e la cosa è andata complicandosi...comunque domenica vi informeremo dello svolgimento della vicenda...grazie a tutti!

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gisele
    Ciao ragazzi...la tipa in questione sono IO!...Patu amore mio...non è che abbiamo risolto molto...Comunque non è che mi aspetti di risolvere i problemi su un forum..Per rispondere a tutti quelli che mi danno della patetica...Non sono stata io a cominciare il tutto..ma lui...è stato lui a cercarmi su un forum...io non ho fatto nulla...poi la seconda identità mi è parsa 1 ottima occasione x farmi conoscere(cosa che non mi aveva mai permesso in 1 ANNO)...e la cosa è andata complicandosi...comunque domenica vi informeremo dello svolgimento della vicenda...grazie a tutti!
    Aridaje, xkè vi ostinate a contraddirmi....

    Sei patetica, magari non nella vita di tutti i giorni ma in questa occasione lo sei stata, e l'unica cosa che ne ricaverai sarà al massimo un rapporto di amicizia, xkè se prima nn voleva conoscerti, probabilmente è xkè non gli piacevi affatto, e non credo che adesso lui ti troverà sexy e attraente, anzi ti troverà falsa, e stronza, visto che si stava illudendo...


    ah già! dimenticavo....forse anche te così ci rimarrai un pò male quando ti dirà che nn vuole aver nessuna storia con te, probabilmente avevi la speranza che conoscendoti dentro lui si innamorasse di t e nn guardasse piu l'aspetto fisico...Mai visto il gobbo di notredam?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. utorrent 1.7.2 estremamente lento!!
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 20:11
  2. e più dolce....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 17:17
  3. Situazione estrema (o estremamente scema..)
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 17:06