quoto, però devi aspettare una certa età. C'è stato un periodo che la passava la mutuaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto, però devi aspettare una certa età. C'è stato un periodo che la passava la mutuaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Io non ci vedo un cazzo, però non porto gli occhiali.
Vedo annebbiato, faccio finta di vivere a Milano...
Mi trovo abbastanza bene con gli occhiali e molto bene con le lenti, però come dice Ale_90 è sempre una schiavitù ed un rischio. Ho pensato anche io all'operazione, infatti, ma mi hanno detto che per l'età che ho devo aspettare ancora un paio d'anni.
I rischi sono MOLTO diminuiti col tempo, comunque
Rispondendo seriamente (almeno ci provo) il problema di fondo è che questo tipo di operazione è ancora troppo recente e non si ha una casistica completa su quel che può accadere nel futuro più remoto: chi ci dice che dopo 20 anni dall'operazione non si possa incappare in qualche inconveniente?Originariamente inviata da darkness_creature
Morale della favola: fare l'intervento soltanto se la situazione è catastrofica.
Una volta non si pagava questa operazione, giustamente. Poi invece è stata considerata un'intervento 'estetico', perchè secondo quei dementi che lassù fanno leggi il non vederci un cavolo ed essere costretti a portare gli occhiali è qualcosa di poco rilevante.
Pensavo di non dover ricorrere all'operazione.
Portare gli occhiali non mi dispiace, ma la mia malattia va avanti in un modo che prima o poi non vedrò una cippa :smt003
quindi, aspetto!
anche mia mamma la voleva fare...ma cmq ce anche da considerare la possibilita che nn vada bene e che si puo diventare ciechi...poi ho badato che tutti gli oculisti o ottici cha hanno gli occhiali nessuno si è fatto operare....quindi nn mi ispira..infatti mia mamma nn l ha fatta..
Ci sono oggettivamente cose più gravi. i difetti visivi sono perfettamente correggibili anche senza operazioni, tramite strumenti adeguati, quindi ritengo giusto che questo tipo di operazione sia a pagamentoOriginariamente inviata da Godel
Non è sempre così; esistono problematiche per cui l'intervento di un laser diventa indispensabile. Non soffermarti su quelli che hanno come unico problema quello di non voler indossare gli occhiali da vista...Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque mi risulta che tali interventi siano mutuabili... ma potrebbe aver ragione Godel...