Mai fatto. Ma se uno lo fa, liberissimo, tanto si porta via quello che ha pagato per sè.
Mai fatto. Ma se uno lo fa, liberissimo, tanto si porta via quello che ha pagato per sè.
Originariamente inviata da imok
Se uno ha interi piatti di roba che non ha mangiato significa che non è andato a farsi una pizza così, era come minimo un pranzo serio per qualche festa, ed in tal caso nel nostro contesto sociale (non so all'estero) non è consentito (o per lo meno non è educato) chiedere di portare a casa il cibo come se fosse il take-away del cinese. [/i]Originariamente inviata da twixina
le bottiglie di vino ke avanzano ank'io me le porto fuori e le bevo in makkina al ritorno dal ristorante, ma questo è un discorso diversoOriginariamente inviata da Angelique
Ma scusa... se in certi posti te lo consigliano vuol dire che non poi così maleOriginariamente inviata da UriGeller
Spesso mi capita di vedere bambini che ordinano una pizza intera e ne mangiano 1/4... è uno spreco ... il resto (ovviamente se non è ridotto male -.- ) si potrebbe mangiare il giorno dopo. Se tutte le persone ragionassero in questo modo ci sarebbero meno sprechi e si comprerebbe meno alimenti al supermercato. Scusate ma secondo il mio punto di vista non è una brutta cosa .
ah dimenticavo... uno dei posti dove volevano farmi portare a casa da mangiare era il ristorante di sinatrsa a NeW York..... che tanto da barboni non mi sembra
Secondo il tuo punto di vista NON si dovrebbe andare al ristorante, visto che lì la roba costa il quadruplo che al supermercato.Originariamente inviata da twixina
Ti sei mai chiesta che cosa sia il benessere (economico), se non la possibilità dello spreco?
Se tutte le persone ragionassero nello stesso modo non ci sarebbe l'umanità come la conosciamo, ma una sorta di "banco di sardine".
[/b] Io non la penso così e non l'ho mai scritto -.- .[/b]
Si, Razorx ha ragione.Originariamente inviata da RaZoRx
No, la trovo una cosa squallida.