ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 76

Portare a casa il cibo avanzato

  1. #51
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mai fatto. Ma se uno lo fa, liberissimo, tanto si porta via quello che ha pagato per sè.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ma perfavore! cristo, è da barbone.

  4. #53
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina

    ahahah giudichi senza neanche leggere tutto quello che scrivo ^^
    coooomunque... è ovvio che non si intende 2 grammi di pasta avanzati , ma piatti interi ad esempio .
    Se uno ha interi piatti di roba che non ha mangiato significa che non è andato a farsi una pizza così, era come minimo un pranzo serio per qualche festa, ed in tal caso nel nostro contesto sociale (non so all'estero) non è consentito (o per lo meno non è educato) chiedere di portare a casa il cibo come se fosse il take-away del cinese. [/i]

  5. #54
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    QUELLO CHE PAGO E' MIO,SOPRATTUTTO LA BIRRA.
    le bottiglie di vino ke avanzano ank'io me le porto fuori e le bevo in makkina al ritorno dal ristorante, ma questo è un discorso diverso

  6. #55
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Se uno ha interi piatti di roba che non ha mangiato significa che non è andato a farsi una pizza così, era come minimo un pranzo serio per qualche festa, ed in tal caso nel nostro contesto sociale (non so all'estero) non è consentito (o per lo meno non è educato) chiedere di portare a casa il cibo come se fosse il take-away del cinese. [/i]
    Ma scusa... se in certi posti te lo consigliano vuol dire che non poi così male
    Spesso mi capita di vedere bambini che ordinano una pizza intera e ne mangiano 1/4... è uno spreco ... il resto (ovviamente se non è ridotto male -.- ) si potrebbe mangiare il giorno dopo. Se tutte le persone ragionassero in questo modo ci sarebbero meno sprechi e si comprerebbe meno alimenti al supermercato. Scusate ma secondo il mio punto di vista non è una brutta cosa .

  7. #56
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ah dimenticavo... uno dei posti dove volevano farmi portare a casa da mangiare era il ristorante di sinatrsa a NeW York..... che tanto da barboni non mi sembra

  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina

    Ma scusa... se in certi posti te lo consigliano vuol dire che non poi così male
    Spesso mi capita di vedere bambini che ordinano una pizza intera e ne mangiano 1/4... è uno spreco ... il resto (ovviamente se non è ridotto male -.- ) si potrebbe mangiare il giorno dopo. Se tutte le persone ragionassero in questo modo ci sarebbero meno sprechi e si comprerebbe meno alimenti al supermercato. Scusate ma secondo il mio punto di vista non è una brutta cosa .
    Secondo il tuo punto di vista NON si dovrebbe andare al ristorante, visto che lì la roba costa il quadruplo che al supermercato.
    Ti sei mai chiesta che cosa sia il benessere (economico), se non la possibilità dello spreco?
    Se tutte le persone ragionassero nello stesso modo non ci sarebbe l'umanità come la conosciamo, ma una sorta di "banco di sardine".

  9. #58
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    [/b] Io non la penso così e non l'ho mai scritto -.- .[/b]

  10. #59
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaZoRx
    Sono stato in giro per ristoranti extraeuropei e ho notato che tutti lo fanno e non vedo che c'è di male, qui in Italia ciò è considerato una cosa da povercci, barboni e chi più ne ha più ne metta, anche se non capisco questo ragionamento, non dico che sei vai al McDonald ti devi portare a casa le patatine o l'aranciata ma, se ad esempio si è in pizzeria, e rimane mezza pizza sul piatto, me la porto via. L'ho pagata e se non lo facessi, oltretutto, verrebbe buttata. Davvero, non vedo quale sia lo scandalo.
    Si, Razorx ha ragione.

  11. #60
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    No, la trovo una cosa squallida.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. a......Casa...SERENA!!!!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:08
  2. Malawi: fantasmi in casa presidente
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 12:12
  3. Vorrei scappare di casa
    Da karlo88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:05
  4. in casa
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 19:22
  5. PORTARLO A CASA O NO...?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 12:25