mai fatto ma ho notato che all'estero in alcuni paesi non devi nemmeno chiederlo e danno per scontato che tu lo porterai a casa..... ciò accade anche nei locali più alla moda
mai fatto ma ho notato che all'estero in alcuni paesi non devi nemmeno chiederlo e danno per scontato che tu lo porterai a casa..... ciò accade anche nei locali più alla moda
Mi è capitato di chiedere se potevo portare a casa la pizza che avevo avanzato (molte volte non riesco a mangiarne nemmeno metà..).
Al ristorante non l'ho mai chiesto...mio zio in passato ha chiesto qualche osso per il cane e gliel'hanno tranquillamente dato.
sinceramente non ci vedo niente di male
ahahah giudichi senza neanche leggere tutto quello che scrivo ^^Originariamente inviata da UriGeller
coooomunque... è ovvio che non si intende 2 grammi di pasta avanzati , ma piatti interi ad esempio .
QUELLO CHE PAGO E' MIO,SOPRATTUTTO LA BIRRA.
Certo mi porto a casa anche tutti i grissini che ci sono nei cesti dei tavoli.
ma che discorsi sono -.-'
Originariamente inviata da X-fun
E PURE I TOVAGLIOLI DI CARTA.
Originariamente inviata da X-fun
Al bar della palestra, quando mi fermavo a mangiare a mezzogiorno, prendevo sempre un pacchettino di crackers almeno il pomeriggio avevo la merenda e cmq non ci vedo nulla di male... a loro cosa cambia se io li mangio lì, o a casa?
Anzi, devono esser contenti che non gli sbriciolo per terra
Mai fatto.
Fatto qualche volta per la felicità del mio caneXD
Ma ogni tanto anche per me, non ci vedo nulla di male
Si solo per il mio cane...
La cosa ASSURDA è quando c'è la gente che hai matrimoni si porta da casa le borse di plastica da rimepire di cibo da mangiare i giorni successivi.Questo è squllido.