Io ho un amico astrologo e come Montezuma mi avvalgo della sua consulenza alla vigilia delle decisioni importanti.Originariamente inviata da darkness_creature
Io ho un amico astrologo e come Montezuma mi avvalgo della sua consulenza alla vigilia delle decisioni importanti.Originariamente inviata da darkness_creature
figa era una battuta, ma ripigliatiOriginariamente inviata da gattolo
e cmq non so se è più una cazzata dare importanza agli ascendenti e questo discorso lessicale
Ho appena detto che agli OROSCOPI non credo.Originariamente inviata da Abel Balbo
Spero tu lo faccia apposta, non puoi ancora oggi non aver capito qual è il mio pensiero, mi rifiuto di credere che ancora tu non l'abbia capito
Spero.......
e se io so il giorno l ora e il luogo...cm posso sapere che ascendente sono??
c'è su fdt, vai nell'homepage, nella sezione oroscopo, c'è il calcolo ascendenteOriginariamente inviata da gigia
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
thanks
Originariamente inviata da alexan83Originariamente inviata da gattolo
diciamo che potreste avere ragione entrambi.. pero gattolo ha dedotto il contrario di ascendente in maniera piu logica cioè variando il prefisso ''a'' con ''di'' e lasciando intatta la parola e facendo uscir fuori una parola non inventata... alexan invece ha fatto l'inverso, che pero nn è nemmeno completmente sbagliato perchè potrebbe essere semplicemente , il suo, un gioco di parole creato per assonanza che in un contesto piu che goliardico puo anche andar bene ...
eddai ci voleva la consulenza della linguista akemi dite la verita
ok torniamo a parlare di segni zodialcali
a me ci ha preso che è una merviglia... l'unica cosa sbagliata penso è che nn sn parsimoniosa aimè.. : ---> ecco akemi
io conosco solo una persona dello scorpione...conosciuta da poco
sn dello scorpione ascendente pesci