infatti io dopo ho riscritto Asalenti!Originariamente inviata da gattolo
cmq è una tale cazzata che non merita neppure di esser letta!
infatti io dopo ho riscritto Asalenti!Originariamente inviata da gattolo
cmq è una tale cazzata che non merita neppure di esser letta!
E cmq penso che l'abbiate capita che è ora di piantarla con questi stupidi Off Topic.
Grazie.
e xkè ne abbiamo uno?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Chanel*
Il segno zodiacale si determina in base al giorno di nascita e l'ascendente, in base all'ora.
Perchè scusa, quanti ne vorresti avere?
uno...kmq grazie ora ho capitoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Servono a nulla, esattamente come il segno zodiacaleOriginariamente inviata da Chanel*
Diciamo che per avere un quadro astrologico di se stessi sarebbe necessario farsi produrre la propria mappa astrale, che un po' come il dna è diversa per ogni persona e che oltre al segno e all'ascendente tiene conto della posizione di tutti i pianeti al momento della nascita.
Ci sono programmini che ti danno tale mappa, il problema poi è l'interpretazione, per la quale è opportuno rivolgersi a una persona esperta.
Sempre per quel che possa valere...
Ci sono siti che ti fanno calcolo ed interpretazione, gratisOriginariamente inviata da Abel Balbo
per esempio, ho trovato affidabile www.oroscopi.com
Ma non per gli oroscopi in sè, a cui non credo affatto, ma più che altro per il calcolo del "tema natale", ossia la mappa astrale di cui accennavi, e la sua interpretazione punto per punto. Quello l'ho trovato più affidabile e vero, in parecchi casi
sono utili quanto il segno zodiacale
fai te!
è il modo di rapportarsi con l'esterno
io sono bilancia infatti
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.