infatti io dopo ho riscritto Asalenti!Originariamente inviata da gattolo
cmq è una tale cazzata che non merita neppure di esser letta!
infatti io dopo ho riscritto Asalenti!Originariamente inviata da gattolo
cmq è una tale cazzata che non merita neppure di esser letta!
E cmq penso che l'abbiate capita che è ora di piantarla con questi stupidi Off Topic.
Grazie.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e xkè ne abbiamo uno?
Originariamente inviata da Chanel*
Il segno zodiacale si determina in base al giorno di nascita e l'ascendente, in base all'ora.
Perchè scusa, quanti ne vorresti avere?![]()
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
uno...kmq grazie ora ho capito
Servono a nulla, esattamente come il segno zodiacaleOriginariamente inviata da Chanel*
![]()
Diciamo che per avere un quadro astrologico di se stessi sarebbe necessario farsi produrre la propria mappa astrale, che un po' come il dna è diversa per ogni persona e che oltre al segno e all'ascendente tiene conto della posizione di tutti i pianeti al momento della nascita.
Ci sono programmini che ti danno tale mappa, il problema poi è l'interpretazione, per la quale è opportuno rivolgersi a una persona esperta.![]()
Sempre per quel che possa valere...![]()
Ci sono siti che ti fanno calcolo ed interpretazione, gratisOriginariamente inviata da Abel Balbo
![]()
per esempio, ho trovato affidabile www.oroscopi.com
Ma non per gli oroscopi in sè, a cui non credo affatto, ma più che altro per il calcolo del "tema natale", ossia la mappa astrale di cui accennavi, e la sua interpretazione punto per punto. Quello l'ho trovato più affidabile e vero, in parecchi casi
sono utili quanto il segno zodiacale
fai te!
è il modo di rapportarsi con l'esterno
io sono bilancia infatti![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.