Io ho un amico astrologo e come Montezuma mi avvalgo della sua consulenza alla vigilia delle decisioni importanti.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol:
Visualizzazione stampabile
Io ho un amico astrologo e come Montezuma mi avvalgo della sua consulenza alla vigilia delle decisioni importanti.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol:
figa era una battuta, ma ripigliatiQuote:
Originariamente inviata da gattolo
e cmq non so se è più una cazzata dare importanza agli ascendenti e questo discorso lessicale
Ho appena detto che agli OROSCOPI non credo.Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Spero tu lo faccia apposta, non puoi ancora oggi non aver capito qual è il mio pensiero, mi rifiuto di credere che ancora tu non l'abbia capito :D
Spero....... :D
e se io so il giorno l ora e il luogo...cm posso sapere che ascendente sono??
c'è su fdt, vai nell'homepage, nella sezione oroscopo, c'è il calcolo ascendente :PQuote:
Originariamente inviata da gigia
thanks
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
diciamo che potreste avere ragione entrambi.. pero gattolo ha dedotto il contrario di ascendente in maniera piu logica cioè variando il prefisso ''a'' con ''di'' e lasciando intatta la parola e facendo uscir fuori una parola non inventata... alexan invece ha fatto l'inverso, che pero nn è nemmeno completmente sbagliato perchè potrebbe essere semplicemente , il suo, un gioco di parole creato per assonanza che in un contesto piu che goliardico puo anche andar bene :D...
eddai ci voleva la consulenza della linguista akemi dite la verita :nice: :lol:
ok torniamo a parlare di segni zodialcali :D
:| a me ci ha preso che è una merviglia... l'unica cosa sbagliata penso è che nn sn parsimoniosa aimè.. : ---> ecco akemi:|
io conosco solo una persona dello scorpione...conosciuta da poco :lol:
sn dello scorpione ascendente pesci