Certo, però accetto il fatto di avere questo carattere e non mi nascondo dietro alla maschera del finto modesto.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Certo, però accetto il fatto di avere questo carattere e non mi nascondo dietro alla maschera del finto modesto.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
no, in molti casi si è davvero inferiori.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
...........................Originariamente inviata da John Galliano
Ah beh, se lo dici tu...Originariamente inviata da John Galliano
no infatti, se vado da dario fo e parlo di letteratura e mi sento terribilmente inferiore a lui e chiaramente a causa del fatto che ho poca fiducia in me stesso, altrimenti saremmo senza dubbio alla pari -.-Originariamente inviata da Rum e Cocaina
se vado da brad pitt e mi sento inferiore in bellezza è sicuramente perchè ho poca fiducia in me stesso, se l'avessi la jolie la darebbe a me, non a lui....
Perchè secondo te c'è poco da vantarsi di essere superbi e quindi non sentirti inferiori?E' una domanda non una provocazione ehOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
.........di grazia in che casi si è veramente inferiori?cioè.....veramente no capisco 'ste cose.......Originariamente inviata da John Galliano
io credo sia solo una cosa psicologica,nessuno è inferiore a nessuno!!!!
ma che c'entra sorry eh?te magari sai cose che dario fo non comprenderebbe mai..............e poi,si se ti senti meno bello di brad è una cosa ASSOLUTAMENTE PSICOLOGICA!!!!Originariamente inviata da John Galliano
E' soggettivo.Originariamente inviata da John Galliano
Magari alla Jolie piaci più tu... che ne sai.
E poi io parlo di esempi reali, con persone che magari hai a che fare tutti i giorni, come parenti o amici, colleghi o compagni di classe.
Ovvio che io, a confronto di Rita Levi Montalcini sono una merda... ma per rispetto, non mi permetto nemmeno di fare un paragone.
(però in altri campi, magari sono migliore di lei...)
Un conto è vantarsi di essere superbi, un conto è non sentirsi inferiori.Originariamente inviata da RANGER
C'è una bella differenza.