spesso mi sento inferiore a qualcuno... questo perchè non ho autostima di me stessa...
spesso mi sento inferiore a qualcuno... questo perchè non ho autostima di me stessa...
mi sento spesso inferiore agli altri, il tutto dovuto alle troppe seghe mentali la maggior parte delle volte
si, ma solo in termini estetici.
se c'è qualche ragazza più bella di me mi sento piccola piccola.
Originariamente inviata da killuminato
io ho il problema esattamente opposto , spessissimo pecco di arroganza , anzi diciamo pure sempre
Molto spesso... i motivi logicamente cambiano,mi sento inferiore perchè parlo pochissimo,perchè sia mia sorella che mio fratello hanno voti alti mentre a me annoia studiare,mi sento inferiore perchè nn mi sento bella... bhè sempre..:smt003 ma tutto è dato dal fatto che sono molto molto insicura e nn ho autostima.. anche se agli altri do l'impressione di sentirmi superiore e di essere presuntuosa... nn lo sò...mi capita sempre...ma alla fine nn mi dispiace.. :smt108 :smt003
Non mi sento inferiore a nessuno,anche perchè nessuno lo è
Non mi sento mai inferiore a nessuno. Non so perchè, però non mi è mai capitato
purtoppo capita spesso , la fiducia in me stessa è praticamente inesistente e questo mi porta a sentirmi molte volte inferiore a gli altri, culturalmente, esteticamente ecc.. è' una questione di carattere e per quanto mi sforzi il risultato non cambia
Ecco, appunto.Originariamente inviata da °Luna°