QuotoOriginariamente inviata da Sedicesima
QuotoOriginariamente inviata da Sedicesima
Mi sentivo inferiore nel periodo del liceo...la prof spiegava e tutti con le mani alzati a voler intervenire con le loro osservazioni acute e intelligenti da suscitare l'entusiasmo della prof in questione,io l'unica a essere perennemente per i fatti propri.Anche quando i prof mi chidevano qualcosa e io prendevo tempo c'era in deficente di turno che diceva"prof io,IO,IO PROF!!!"(18 anni suonati).
Adesso se ci ripenso rido...non è più così importante e snervante.
Difatti io credo che dipenda da questo.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Secondo me se la fiducia di se stessi, si scontra con la superbia di qualcun'altro, ecco che ci si sente inferiori... ma non per questo peggiori.
:smt017
Originariamente inviata da Bécassine
tanto lo sai di essermi inferiore ma non lo ammettiOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Certo che mi capita, e onestamente penso che almeno una volta nella vita succeda a tutti. Spesso per poca fiducia in me stessa, ma dipende anche da come una persona si pone nei miei confronti! Io sono molto insicura, anche se crescendo sto imparando a piacermi fregandomene di quello che pensa la gente... forse non sono la persona più adatta per darti un consiglio in merito, ma prova a fregartene della gente, pensa solo che chi ti conosce e ti vuole bene ti apprezza per quello che sei, e pensa che nessuno è perfetto quindi nessuno è superiore a nessuno... quando mi dico queste cose funziona sempre...
mi capita spesso, specialmente quando mi pongo degli obbiettivi che non riesco a raggiungere.
Grazie alla mia straordinaria superbia e sicurezza difficilmente mi sento inferiore a qualcuno..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Guarda che c'è poco da vantarsi, di esser superbi intendo.Originariamente inviata da Carlooo
Si si, ma difatti inferiore non è sinonimo di peggiore.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E' una meschina condizione psicologica che ti porta ad essere timido, ipermodesto ai limiti dell'automortificazione.
Ma va a periodi...sono un animale incostante per molti aspetti...