bhè è chiaro ke nessuno parla di inferiorità "globale", ma analizzando campo per campo c'è sempre qualcuno inferiore a te o superiore a te, e non è certo per la fiducia in se stessi.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bhè è chiaro ke nessuno parla di inferiorità "globale", ma analizzando campo per campo c'è sempre qualcuno inferiore a te o superiore a te, e non è certo per la fiducia in se stessi.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bè in molti casi si è inferiori veramente..nn perchè ci si sente inferiori..
ma nn penso ci sia nulla di male a dirlo..anzi, grande prova di sincerità
come già detto...dei giudizi passano dalla soggettività all' oggettività
nn posso mettermi di fianco alla jolie..e dire.."penso di essere meno bella..ma dipenderà da un mio pensiero"
no..la Jolie rispetto a me è oggettivamente mille volte più bella
come nn posso non sentirmi inferiore ad un medico rispetto alla conoscenza di una determinata malattia
esatto, poi la bellezza è davvero soggettiva, ma senza dubbio in molti campi entra in gioco l'oggettività.Originariamente inviata da margot
Non ci vedo niente di male se uno è superbo e non riversa la sua superbia,in modo violento sia a livello fisico sia psicologico, su chi è ritenuto inferioreOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Yvi
Originariamente inviata da Sedicesima
Se una persona è superba si sente superiore alla massa e quindi se non manifesta e non si vanta della propria superiorità è un ipocrita.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi sento inferiore quando sono insieme a persone più grandi di me,e io sono messa da parte. O quando i miei genitori,non riescono a capirmi.
?Originariamente inviata da Carlooo
?
Originariamente inviata da RANGER
Io credo che un pò di umiltà non faccia mai male...