ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72

Essere asociali

  1. #51
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    L'asociale è colui che non desidera nessuno tipo contatto con gli altri.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/5/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Asociale penso sia fondamentalmente una persona insicura.. che si isola perchè non riesce a socializzare, o magari non vuole..

    E' diverso essere asociali dal volersi fare i caz<i propri ogni tanto..

  4. #53
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si quoto, essere asociali vuol dire non saper stare con gli altri, a volte perchè ci si crede superiori e quindi per gelosia, a volte perchè si è timidi, purtroppo è carattere! non sanno cosa si perdono, ma se va bene a loro...

  5. #54
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me essere associali significa oltre al rifuito di interagire o unirsi ad un gruppo, c'è il rifiuto di se stessi, ossia ci si esilia da soli per paura di essere feriti.... spero che abbiate capito e che io mi sia espressa bene

  6. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Essere asociali significa essere obiettivi
    Essere asociali significa non seguire la massa ed usare la propria testa quindi essere out dalla società che ragiona per schemi predisposti...
    Io anche se all'apparenza sembro sociale non lo sono e sono talmente obiettivo fino ad arrivare alla crudeltà che a volte mi faccio paura da solo..

  7. #56
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    non esistono persone asociali..Asociale lo diventa la persona ke nn è considerato dagli altri

  8. #57
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Da quel poco che ho letto mi sembra che ci sia una grande confusione tra il concetto di "asociale" e il concetto di "individuale". Per quanto è un buon pregio essere individuali, pensare con la propria testa, avere i propri ideali e prendere individualmente le proprie decisioni, essere "asociali" ovvero non riuscire, con la propria individualità, ad integrasrsi in una società non è una caratteristica ugualmente positiva.

  9. #58
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiaramente l'asociale rifiuta il rapporto con gli altri e la compagnia in genere.
    quindi quoto chi dice che l'asociale e fondamentalmente un insicuro perchè i rapporti umani,se da un lato danno serenità e soddisfazioni,dall' altro lato rapportarsi con gli altri significa in un certo senso anche entrare in competizione con gli altri,sentirsi all'altezza e confrontarsi continuamente.
    quindi per me l'asociale è un insicuro che ha paura di non sentirsi all'altezza o di essere ferito nei sentimenti.
    quindi VIVA la vita sociale e le persone amichevoli

    e poi,come dice il monaco nel film IL MONACO (scusate la ripetizione)
    "La vita di un uomo riguarda quella di qualsiasi altro uomo"

  10. #59
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    Essere asociali significa essere obiettivi
    Essere asociali significa non seguire la massa ed usare la propria testa quindi essere out dalla società che ragiona per schemi predisposti...
    Io anche se all'apparenza sembro sociale non lo sono e sono talmente obiettivo fino ad arrivare alla crudeltà che a volte mi faccio paura da solo..
    essere obiettivo vuol dire guardare le cose da differenti punti di vista che nn riesci a vedere se sei dentro ad una situazione...per tanto nn lo si è quasi mai se si giudicano i propri affairs...

    cmq essere asociali non è mai troppo una bella cosa...

  11. #60
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    Essere asociali significa essere obiettivi
    Essere asociali significa non seguire la massa ed usare la propria testa quindi essere out dalla società che ragiona per schemi predisposti...
    Io anche se all'apparenza sembro sociale non lo sono e sono talmente obiettivo fino ad arrivare alla crudeltà che a volte mi faccio paura da solo..
    Emh cosa stai dicendo?
    Non sempre l'associale è obiettivo anzi tutto l'opposto.
    L'associale segue anche la massa solo che non riesce ad entrarci per vari motivi non per superiorità o per quello che ti pare.
    L'associale può benissimo ragionare per schemi predisposti che seguono la massa.
    Infine che diavolo c'entra la crudeltà con l'esser associali?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  2. non essere cagati
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 21:09
  3. X essere fighetta....
    Da karina82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 7:51
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 22:06