ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Libertà e figli adolescenti

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    se ami è ovvio ke tutto gira intorno a lui... io ce l ho da 16 anni.. e nonostante ciò ho avuto molte piu esperienze rispetto allemie amike.. nn ho perso proprio niente... anzi!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nel senso che quando escludi tutti e il tuo mondo è centrato su di lui, allora è uno sbaglio secondo me. devi vivere la tua vita cmq. nn devi stare sempre con lui, fare tutto con lei, ecc... devi goderti gli anni dell'adolescenza anche se hai un ragazzo! nn so se mi spiego.. questo è il mio punto di vista

  4. #33
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se ami è ovvio ke tutto gira intorno a lui... io ce l ho da 16 anni.. e nonostante ciò ho avuto molte piu esperienze rispetto allemie amike.. nn ho perso proprio niente... anzi!
    beh io ho fatto una storia di 1 anno, una di 2 e mezzo e l'ultima di 2...da quando ho 16 anni ho sempre fatto storie molto lunghe,non credo di aver buttato via nulla x il fatto che cmq avevo le mie amiche e amici, i miei spazi, non stavo sempre col mio lui, ovviamente!!!

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    beh io ho fatto una storia di 1 anno, una di 2 e mezzo e l'ultima di 2...da quando ho 16 anni ho sempre fatto storie molto lunghe,non credo di aver buttato via nulla x il fatto che cmq avevo le mie amiche e amici, i miei spazi, non stavo sempre col mio lui, ovviamente!!!
    ecco io parlavo di tutto il contrario, e li è sbagliato! nn ho detto che è sbagliato avere il ragazzo alla mia età, che sia ben chiaro.

  6. #35
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    scusa avere il ragazzo da giovani=perdere l'adolescenza? :twisted:
    leggi qua:

    Quote Originariamente inviata da Tibby
    Non è stata proprio una mia scelta ma non l'ho potuto evitare kol passare del tempo se volevo uscire kol mio ragazzo dovevo ottenere la sua stessa libertà ..anke se adesso non so' se è un bene mi domando cosa faro' quando avro' io 25 anni se ho gia' fatto tutto prima di arrivarci..
    quello che intendo io è che se da 15-16enne fai le stesse cose che fanno quelli di 20-22 anni quando arriverai a quell'età ti accorgerai di aver fatto il passo + geande della gamba, avrai avuto le esperienze che i tuoi coetanei stanno vivendo in quel momento e non avrai fatto quello che i tuoi coetanei facevano quando tu eri impegnata a fare la ventenne. Lo dico xchè mi è successo...a 16 anni ero fidanzata con uno di 20, uscivo tutte le sere, snobbavo le feste dei miei compagni xchè finivano troppo presto, evitavo le feste delle scuole xchè c'era gente troppo piccola, non facevo le gite in motorino xchè avevo sempre il passaggio in macchina,... e quando mi son ritovata da sola e quasi ventenne, ho scoperto di essere annoiata dalla vita da ventenne e di avere malinconia della mia adolescenza passata un pò troppo da "grande"!

    Se vogliamo continuare sto discorso, fatemelo sapere che lo metto in cuore e amore così non facciamo un giga OT!

  7. #36
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 7/1/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    quello che intendo io è che se da 15-16enne fai le stesse cose che fanno quelli di 20-22 anni quando arriverai a quell'età ti accorgerai di aver fatto il passo + geande della gamba, avrai avuto le esperienze che i tuoi coetanei stanno vivendo in quel momento e non avrai fatto quello che i tuoi coetanei facevano quando tu eri impegnata a fare la ventenne. Lo dico xchè mi è successo...a 16 anni ero fidanzata con uno di 20, uscivo tutte le sere, snobbavo le feste dei miei compagni xchè finivano troppo presto, evitavo le feste delle scuole xchè c'era gente troppo piccola, non facevo le gite in motorino xchè avevo sempre il passaggio in macchina,... e quando mi son ritovata da sola e quasi ventenne, ho scoperto di essere annoiata dalla vita da ventenne e di avere malinconia della mia adolescenza passata un pò troppo da "grande"!

    infatti é quello ke intendevo spiegare io..so' gia' ke mi accadra' cosi',ma non mi va di cambiare vita adesso mi sembra impossibile!

    :wink: tibby :wink:

    Se vogliamo continuare sto discorso, fatemelo sapere che lo metto in cuore e amore così non facciamo un giga OT!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. figli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:19
  2. la statua della libertà
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:56
  3. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:20
  4. Nuova legge anti-ceffone ai figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:40
  5. Alan Sorrenti- Figli delle Stelle
    Da Luca Canetti nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 12:29