ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Libertà e figli adolescenti

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey

    lo so k è sbagliato
    e allora nn puoi sentirti libera... xke nn è affatto giusta tutta sta "libertà" xke alla fine ti riuscirà difficile capire altre cose se nn hai nemmeno ste regole.. bohhhhhhh forse sto diventando ottusa.. ma il mio orario è alle 11 e x quanto mi scoccia, preferisco cosi, che alle 5 del mattino... senza ovvio...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Imagine
    ho da poco compiuto 15 anni e vi dico le cs x me cm stanno... ho il cellulare xkè i miei vogliono sapere dv sto... esco qnd mi pare(cn relativa incazzatura di mia madre anke se poi le passa), ho il rientro alle 11:30 il sabto sera e alle 11:00 la domenica, se dovesse capitare ke faccio + tardi basta ke kiamo i miei e glielo dico, cs nn si preoccupano.... devo ammettere ke qst libertà mi piace e in un modo o nell'altro mi fa maturare... e poi i miei sn xsn cn cui si può discutere... credo ke poter spiegare le motivazioni x cui si vuole andare in un determinato posto o sapere le motivazioni di un no possono aiutare figli e genitori a trovare un compromesso e qst cs qui mi sta veramente bn...


    i tuoi genitori sono delle persone intelligenti,perkè riconoscono ke hai delle esigenze ma allo stesso tempo non vogliono concederti il tutto e darti sempre un minimo di regola.E il fatto che tu sei riconoscente a loro per il metodo ke usano è un gran passo avanti perkè vuol dire ke tra voi c è piena fiducia

  4. #23
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86



    i tuoi genitori sono delle persone intelligenti,perkè riconoscono ke hai delle esigenze ma allo stesso tempo non vogliono concederti il tutto e darti sempre un minimo di regola.E il fatto che tu sei riconoscente a loro per il metodo ke usano è un gran passo avanti perkè vuol dire ke tra voi c è piena fiducia
    :!:

  5. #24
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 7/1/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi ritengo molto fortunata anke se in realta' non so' se è fortuna :!: o sfortuna! :
    Ho molta liberta' soprattutto da quanto sto' con francesco,ke è molto piu' grande di me,e quando avevo 14 anni si presento' a mia mamma e piano piano (relativamente piano in realta' )fino ad adesso ke ho 16 anni e mi trovo a fare da piu' di un'anno quello ke fa la mia compagnia di amici ke hanno tutti piu' di 20 anni e quindi... 8) :wink:
    Non è stata proprio una mia scelta ma non l'ho potuto evitare kol passare del tempo se volevo uscire kol mio ragazzo dovevo ottenere la sua stessa libertà ..anke se adesso non so' se è un bene mi domando cosa faro' quando avro' io 25 anni :twisted: :twisted: se ho gia' fatto tutto prima di arrivarci.. :
    ma ormai mi ci trovo completamente a mio agio e bene ho male ho dovuto dimostrare una certa maturita' a mia madre anche stando ai suoi orari quando melo richiedeva!
    Credo ke mi abbia aiutato molto anke il fatto di avere genitori separati sia nella maturazione ke nell'ottenere i permessi piu' facilmente!
    Convincere un genitore è sempre piu' facile ke konvincerne due!!
    Quando avro' io dei figli .saro' molto piu' ristrettiva kon loro xkè vedendo quello ke ho fatto io a 14 anni : ..non vorrei lo facessero i miei figli ..poi chiaramente gli darei la giusta liberta' :!: ..credo ke ci sia un tempo x ogni kosa!
    Bruciare i tempi..è sbagliato!
    Credo di aver gia' sbagliato anche xkè adesso tornare alla vita di prima mi risulta impossibile ..e poi non riesco ad avere dei buoni rapporti kon i miei coetanei : specialmente a scuola..! :twisted:

    :wink: tibby :wink:

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    e allora nn puoi sentirti libera... xke nn è affatto giusta tutta sta "libertà" xke alla fine ti riuscirà difficile capire altre cose se nn hai nemmeno ste regole.. bohhhhhhh forse sto diventando ottusa.. ma il mio orario è alle 11 e x quanto mi scoccia, preferisco cosi, che alle 5 del mattino... senza ovvio...
    infatti mi sento incatenata a una vita k non mi appartiene e ogni giorno k passa è sempre più difficile rimanere qui...
    giro con una compagnia di ragazzi dai 19 ai 23 anni...
    tutti cerchiamo qualcosa k non potremo trovare...
    e allora non ci rimane k vivere così quello k ci rimane...mi piacerebbe davvero tanto uscire con i miei compagni di classe o con ragazzi della mia età...andare a feste in cui non sono tutti lordi, stare al pub, a casa di uno o dell'altro, in pizzeria o al cinema...chiaccherare, ridere e divertirsi solo stando insieme
    invece, i ragazzi con cui giro, mi vengono a prendere alle nove, di solito giriamo un po' i pub, si cannano e poi andiamo in distoteca o a feste in cui ci vorebbe l' intervento dei carabinieri...

  7. #26
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey

    infatti mi sento incatenata a una vita k non mi appartiene e ogni giorno k passa è sempre più difficile rimanere qui...
    giro con una compagnia di ragazzi dai 19 ai 23 anni...
    tutti cerchiamo qualcosa k non potremo trovare...
    e allora non ci rimane k vivere così quello k ci rimane...mi piacerebbe davvero tanto uscire con i miei compagni di classe o con ragazzi della mia età...andare a feste in cui non sono tutti lordi, stare al pub, a casa di uno o dell'altro, in pizzeria o al cinema...chiaccherare, ridere e divertirsi solo stando insieme
    invece, i ragazzi con cui giro, mi vengono a prendere alle nove, di solito giriamo un po' i pub, si cannano e poi andiamo in distoteca o a feste in cui ci vorebbe l' intervento dei carabinieri...
    Dirò una banalità, ma non riesci a cambiare compagnia?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Dirò una banalità, ma non riesci a cambiare compagnia?
    non mi va, quelli k hanno più o meno la mia età sono insopportabili...
    e a scuola ognuno ha la sua compagnia...tutti o quasi con persone più grandi...

  9. #28
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tibby
    Io mi ritengo molto fortunata anke se in realta' non so' se è fortuna :!: o sfortuna! :
    Ho molta liberta' soprattutto da quanto sto' con francesco,ke è molto piu' grande di me,e quando avevo 14 anni si presento' a mia mamma e piano piano (relativamente piano in realta' )fino ad adesso ke ho 16 anni e mi trovo a fare da piu' di un'anno quello ke fa la mia compagnia di amici ke hanno tutti piu' di 20 anni e quindi... 8) :wink:
    Non è stata proprio una mia scelta ma non l'ho potuto evitare kol passare del tempo se volevo uscire kol mio ragazzo dovevo ottenere la sua stessa libertà ..anke se adesso non so' se è un bene mi domando cosa faro' quando avro' io 25 anni :twisted: :twisted: se ho gia' fatto tutto prima di arrivarci.. :
    ma ormai mi ci trovo completamente a mio agio e bene ho male ho dovuto dimostrare una certa maturita' a mia madre anche stando ai suoi orari quando melo richiedeva!
    Credo ke mi abbia aiutato molto anke il fatto di avere genitori separati sia nella maturazione ke nell'ottenere i permessi piu' facilmente!
    Convincere un genitore è sempre piu' facile ke konvincerne due!!
    Quando avro' io dei figli .saro' molto piu' ristrettiva kon loro xkè vedendo quello ke ho fatto io a 14 anni : ..non vorrei lo facessero i miei figli ..poi chiaramente gli darei la giusta liberta' :!: ..credo ke ci sia un tempo x ogni kosa!
    Bruciare i tempi..è sbagliato!
    Credo di aver gia' sbagliato anche xkè adesso tornare alla vita di prima mi risulta impossibile ..e poi non riesco ad avere dei buoni rapporti kon i miei coetanei : specialmente a scuola..! :twisted:

    :wink: tibby :wink:
    ti accorgerai (se e quando ti lascerai col tuo ragazzo) di aver perso la tua adolescenza.

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    ti accorgerai (se e quando ti lascerai col tuo ragazzo) di aver perso la tua adolescenza.
    scusa avere il ragazzo da giovani=perdere l'adolescenza? :twisted:

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se tutto gira intorno a lui come succede alle mie amiche, allora si. però nn mi ricordo se è il suo caso!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:19
  2. la statua della libertà
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:56
  3. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:20
  4. Nuova legge anti-ceffone ai figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:40
  5. Alan Sorrenti- Figli delle Stelle
    Da Luca Canetti nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 12:29