Originariamente inviata da
tibby
Io mi ritengo molto fortunata anke se in realta' non so' se è fortuna :!: o sfortuna!
:
Ho molta liberta'
soprattutto da quanto sto' con francesco,ke è molto piu' grande di me,e quando avevo 14 anni si presento' a mia mamma e piano piano (relativamente piano in realta'
)fino ad adesso ke ho 16 anni e mi trovo a fare da piu' di un'anno quello ke fa la mia compagnia di amici ke hanno tutti piu' di 20 anni e quindi...
8)
:wink:
Non è stata proprio una mia scelta ma non l'ho potuto evitare kol passare del tempo se volevo uscire kol mio ragazzo dovevo ottenere la sua stessa libertà
..anke se adesso non so' se è un bene mi domando cosa faro' quando avro' io 25 anni
:twisted: :twisted: se ho gia' fatto tutto prima di arrivarci..
:
ma ormai mi ci trovo completamente a mio agio e bene ho male ho dovuto dimostrare una certa maturita' a mia madre anche stando ai suoi orari quando melo richiedeva!
Credo ke mi abbia aiutato molto anke il fatto di avere genitori separati sia nella maturazione ke nell'ottenere i permessi piu' facilmente!
Convincere un genitore
è sempre piu' facile ke konvincerne due!!
Quando avro' io dei figli
.saro' molto piu' ristrettiva kon loro xkè vedendo quello ke ho fatto io a 14 anni
: ..non vorrei lo facessero i miei figli
..poi chiaramente gli darei la giusta liberta' :!: ..credo ke ci sia un tempo x ogni kosa!
Bruciare i tempi..è sbagliato!
Credo di aver gia' sbagliato
anche xkè adesso tornare alla vita di prima mi risulta impossibile
..e poi non riesco ad avere dei buoni rapporti kon i miei coetanei
: specialmente a scuola..! :twisted:
:wink: tibby :wink: