ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

offerti 10000 dollari a....

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito offerti 10000 dollari a....

    Storia vera: 10 mila $ a chi chiama un figlio Turok. Per promuovere il suo ultimo videogioco, Acclaim offre 10 mila dollari alla prima famiglia che chiamerà Turok un figlio nato nel giorno di uscita del videogame.
    Avete voglia di guadagnare un bel po' di soldini facendo un figlio? Ecco la vostra occasione. Come? Semplicemente chiamandolo Turok.

    La Acclaim Entertainmnet (Una importante azienda software produttrice di giochi) ha infatti offerto 10 mila dollari alla prima famiglia che chiamerà il figlio come il nuovo videogioco appena lanciato sul mercato. Ovviamente l'invito è rivolto sia a nascituri maschi, sia femmine, nel rispetto della par condicio... quelli di Acclaim non si sono messi a sottilizzare sul sesso del nascituro: Turok è infatti un nome che dona tanto a un maschietto quanto a una femminuccia.

    Il funzionamento è semplice: i partecipanti dovranno preregistrarsi sul sito del gioco e, al compimento del lieto evento, dovranno produrre un regolare certificato di nascita. Una volta che Acclaim avrà stabilito chi sia il primogenito tra i pretendenti, i genitori del fortunato avranno un anno di tempo per provvedere all'assegnazione del nome.



    «Nomi come Michael e Hannah sono molto popolari, ma raramente instillano il terrore nei cuori degli spacconi che popolano i cortili o dei mostri che vivono nascosti negli armadi; siamo entusiasti di dare ad un bambino fortunato l'audace potere del nome Turok», ha dichiarato in un comunicato Tom Bass, direttore del marchio Acclaim, il quale parla del concorso come della cosa più normale del mondo: «Per generazioni le persone hanno chiamato i figli come campioni sportivi, star del cinema o musicisti. Si tratta di una naturale evoluzione, le persone stanno iniziando a chiamare i figli come i personaggi dei videogame».

    Insomma, se avete sempre desiderato dare un nome imperioso a vostro figlio (da Conan a Sylvester, ecc.) o particolare/originale/americanizzato a vostra figlia allora questa è l'occasione!

    A qualcuno può sembrare una "violenza psicologica" sul nascituro.. ma pensateci bene: quanti figli oggigiorno si ritrovano con dei nomi così così (presi dalle serie televisive o dalle mode del momento.. come Trisha, Sharon, Mercedes, Thorn, Kelly...) e addirittura a gratis? Almeno qui, se mai un giorno vostro figlio vi chiederà "Mamma, perchè mi chiamo Turok?" potrete sempre rispondere "L'ho fatto per il tuo futuro.." o "Perchè dovevo pagare il mutuo.."

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn lo farei mai

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    nn lo farei mai
    ma nermmeno io :

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per rovinare la vita a una persona 10000 dollari sono un prezzo troppo basso.

    Uno 0 in più e il pensiero ce lo si fa pure

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cazzo se lo farei...ma che me frega...è un nome...va che nomi ci sono in giro...10000 dollari sono 10000 dollari!

    e poi rovinare una vita...mica vero....
    ...tanto quando il figlio inizierà a capire qualcosa....verrà chiamato dalla morosa amore...dalla mamma gioia...dalla nonna tesoro...e il vostro nome dove minchia finisce?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!
    ...tanto quando il figlio inizierà a capire qualcosa....verrà chiamato dalla morosa amore...dalla mamma gioia...dalla nonna tesoro...e il vostro nome dove min**ia finisce?
    e se si deve presentare? dice di chiamarsi "gioia della mamma"?

    paiura

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no solo solo il tesoro di mia nonna!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma col cavolo! che se li tengano pure sti soldi... ma guarda te se adesso ci si deve pure vendere la dignità umana

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    io lo farei cazzarolina...10'000 dollari, 15'000 franchi...cavolo se lo farei! poi mi compro una bella macchina

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    nn lo farei mai
    mio figlio mi odierebbe per tutta la vita...
    ok che ci sono nomi strani ... ma questo no... Turok..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 10000 EURO!!!!
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:14