Originariamente inviata da Cagliostro_86
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Che ridi è la verità.Originariamente inviata da Blinding angel
so fare tutto
invidia i miei dolci fanno schifoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Vivendo sola sono costretta a fare tutto,ma odio tantissimo stirare.Trovo snervante stare lì a cercare di fare diventare liscio un capo che so già spiegarsi dopo averlo indossato.Per non parlare delle lenzuola....lo trovo assolutamente inutile! -.-
Ahahhahahahhaah dura.Originariamente inviata da Blinding angel
lo farò personalmente con le mie manine :smt080Originariamente inviata da John Galliano
So fare molte cose,ma questo non implica che io le facciaXD
(s)Fortunatamente siamo 3 figli,quindi per quanto riguarda apparecchiare,sparecchiare,scaricare/caricare la lavastoviglie abbiamo i turniXD
Il fine settimana quando posso aiuto mia madre a fare qualcosa,ma in settimana non ho il tempo materiale.
Il letto lo faccio solo la domenica,ma la mia stanza è sempre in ordine perchè altrimenti non riuscirei a viverci.
Tempo fa ho imparato a stirare e cucinare,ma non lo faccio mai(tranne casi estremiXD)
Guarda che per come lo intendi tu, avresti dovuto scriverlo tutto attaccato "peraltro"Originariamente inviata da Cagliostro_86
Non lo dico per il puro gusto di correggere, e infatti non lo faccio praticamente mai, ma in questo caso il senso della frase cambia molto, perciò ho ritenuto giusto sottolinearlo
Hai ragione grazie.Originariamente inviata da darkness_creature