Le uniche cose che faccio ogni tanto sono farmi il letto e stirare...e mettere a posto camera mia quando è proprio invivibile.
Le uniche cose che faccio ogni tanto sono farmi il letto e stirare...e mettere a posto camera mia quando è proprio invivibile.
a me tocca fare qualcosa senno nn mi rifanno il letto (quindi mi tocca rifarla a me), apparekkiare (senno sclerano), stendere i panni (senno poi la mamma nn li puo stirare e rimango senza maglietta)...
Anche io, perchè ho la donna delle pulizieOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
mia madre dice che nn faccio un cazzo dalla mattina alla sera. Ed è vero. per fortuna c'è la signora Giovanna che aiuta(che Dio la benedica!)per 10 euro è roba che si butta con l'elastico da un ponte!
apparecchio il tavolo qualche volta per il resto non faccio niente
a parte cucinare, che non son capace, appena ho tempo le do una mano.
soprattutto nei periodi di vacanza, quando ho scuola tra una cosa e l'altra aiuto ben poco.
ankioOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
per cui non vedo perchè faticare.
Tra una storia e l'altra mia madre non c'è mai, mio fratello meglio che non tocchi niente e mio padre legge il giornale.
A chi toccano le pulizie? alla sottoscritta -.-'
Sono obbligata a fare tutto, se no nisba.
A volte apparecchiavo
io apparecchio la tavola e passo con l'aspirapolvere tutta la casa ogni sabato mattina verso le 11 e mezza XD
poi ovviamente se voglio so cucinare