mmm faccio il letto e riordino la camera quando non ci si può più entrare ogni tanto dò una mano ad apparecchiare...
mmm faccio il letto e riordino la camera quando non ci si può più entrare ogni tanto dò una mano ad apparecchiare...
Dipende.
Alle volte pulisco ovunque,altre non faccio niente di niente.
Tutto dipende da quante volte mia madre me lo chiede,più me lo chiede meno sono le possibilità che io lo faccia. E poi mi passa la voglia xkè anche se pulisco ovunque,faccio brillare la casa,a lei non va bene e mi dice che non faccio un cazzo dalla mattina alla sera... -.-
Mi piace cucinare ogni tanto...^^
WOW sembra buona!!!! ^^ me la porti un pezzettinoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
io a volte aiuto mia mamma a preparare tavola!
bah da pikkolo a preparare la tavola ci pensavo io..e poi per un certo periodo avevo cominciato a lavare i piatti in cambio di soldi extra in più alla settimana ..adesso però non più..mi limito a lavare qlke volta i piatti qnd my madre è stanca..pulizie mai fatte in vita mia xD
le cose le so fare.. (più o meno XDD) ma spesso manca la voglia... mia madre è una maga della cucina quindi ogni volta che l'aiuto mi sento una demente -.-'''
per il resto... quando mi gira pulisco la mia camera e tutti i giorni apparecchio a pranzo