Magari era quel povero cristo di P!SOOriginariamente inviata da aNeMy
Magari era quel povero cristo di P!SOOriginariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da Carlooo
A pensarci uno bellino l'avrei fatto pure io alle superiori...
Ho riempito il soffitto sopra la cattedra di schiuma da barba, diciamo mezza bomboletta , dopo mezzora di lezione si è staccata tutta in blocco finendo addosso alla prof d'italiano
Se si è inkazzata
Peccato che mi abbiano sospeso tre giorni
Ganzo,lo voglio fare anch'io a quella stronza della prof d'italiano........... :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Sotto ha scritto che è stato sospeso per 3 giorni... non mi sembra una bella idea.Originariamente inviata da Giumon
Senza dubbio.Originariamente inviata da Coso
wow che scherzoOriginariamente inviata da Carlooo
ma io e i miei amici ci divertiamo un sacco con queste cacchiate, ad esempio ora me n'è venuto in mente uno che avevamo fatto ad una ragazza nuova che era venuta nella nostra scuola a metà quadrimestre.Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
Io e un mio amico di nome "L" ci siamo messi d'accordo e come questa è entrata ci siamo presentati e abbiamo parlato del + e del -, poi, quando oramai un pò la conoscevamo io gli ho detto:
-Fai una cosa, vai da "L" e digli se il fratello scia ancora.
lei risponde:
-Perchè gli dovrei chiedere questo
mia risposta:
-No niente, perchè suo fratello è famoso come sciatore e gli fa piacere dirlo, se lo fai diventerete subito grandi amici..
Lei allora va e gli chiede:
-Ciao "L", tuo fratello scia ancora?
e lui (che si era messo d'accordo con me):
-Stronza!! Mio fratello è morto l'anno scorso su una gara di scii!! (il tutto urlando)
Lei ha fatto una faccia assurda e ha detto:
-Scusami ti prego, non ho fatto apposta..è stato quel tuo amico a dirmelo..
Ci è rimasta proprio di merda, poi quando gli abbiamo detto che era tutto uno scherzo ci abbiamo riso per 3 giorni...
O.T. rimossi (per la terza volta).
Fate basta
Scherzo telefonico.
Dopo aver scelto la vittima sull'elenco telefonico, supponiamo la signora ROSSI.
- Pronto, la signora ROSSI?
- si...
- E' la pasticceria TAL DE TALI
- dica.
- C'è qui il vassoio con le 20 paste che ha ordinato. Può passare a prenderlo...
- Ma io non ho ordinato un bel niente...
- Ma come, abbiamo avuto l'ordinazione ieri sera...
- Guardi che ci deve essere un errore...
- Ma è la signora ROSSI?
- Certo, ma non ho ordinato alcunche'...
- Che strano... eppure ieri è venuto un signore facendo l'ordinazione...
- No, io...
- Ha pure pagato anticipatamente...
- Ehm... ehm... be' forse... cioè... dovrei quindi venire a prendere le paste... ma quando...? a che ora...?
- Sono pronte, può passare quando vuole...
Successivamente telefonata alla pasticceria, dicendo di esser ROSSI e di preparare un vassoio con 20 paste che passo a prenderle fra poco...