si..una volta ho finto di scherzare con una ragazza..è stato troppo divertente..alla fine non so se ha capito che la stavo prendendo per il culo..Originariamente inviata da Giumon
si..una volta ho finto di scherzare con una ragazza..è stato troppo divertente..alla fine non so se ha capito che la stavo prendendo per il culo..Originariamente inviata da Giumon
a 16 anni ho detto a mia madre che ero incinta e ho rincarato la dose dicendo che non ero sicura su chi fosse il padre
Abbiamo nascosto il cellulare di una collega (famosa per le corna che piazza al marito )
E' stato il pomeriggio più brutto della sua vita
Alla fine glielo abbiamo fatto ritrovare in un posto assurdo... però ancora oggi, non sa che glielo avevamo fatto sparire noi
che pazzi
Una volta ho preso a calci nei denti un barbone così per ridere...
Non so se ha capito che stavo scherzando
Zood ma che carino,che bravo ragazzo...
Basta fare tutti così e il mondo sarà migliore!!
Stavo vedendo shining in TV con una mia amica,ad un certo punto dico che devo andare in bagno ma in realtà mi apposto dietro il divano...dopo 2 minuti salto fuori dal divano prendendola pre le spalle e gridando con la voce da killer :"WENDY!!"
Lei è quasi svenuta,ha rovesciato la cocacola sul tappeto e io ho riso x mezz'ora.
comunque a parte gli scherzi
recentemente ho fatto credere a un ragazzo di avere un figlio..
... mi ha fatto scompisciare la sua reazione..
Mi immagino...
abbiamo smontato il motorino di un nostro amico e poi sparso i pezzi per modena e ci abbiamo fatto la caccia al tesoro.
Un altra volta abbiamo finto di giocare a nascondino con le bimbe del palazzo dove abitavo e, con la scusa di nasconderci, siamo andati in centro a modena a prendere il gelato....siamo tornati dopo 4 ore circa.
Qualche sera fa invece mentre quella rompiscatole della mia ragazza dormiva le ho messo dei cubetti di ghiaccio sotto il pigiama