ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Scherzi

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/2/2007
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Io una volta ho nascosto lo zaino a un mio amico e lui lo ha cercato per dieci minuti ahahahahahahahahh :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033
    Poi mi sono ritrovato con una clavicola rotta e trenta punti sul collo, ma ne è valsa la pena.
    Grande così si fa!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ne ho fatti tanti, ma nessuno fa veramente ridere.. sono i soliti scherzi: rincorrere la cugina con un pupazzo di un lupo che le faceva terrore, oppure fare sgambetti, nascondere i cellulari, gli strumenti musicali.. oppure attaccare la prof alla cattedra, aiutata dalla mia migliore amica.. ( :smt003 )...
    oppure.. mah.. ne ho fatti troppi! :smt033 :smt025 :smt033 :smt040 :smt037

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/2/2007
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quello della prof è carinissimooo!!!

  5. #14
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Re: Scherzi

    Quote Originariamente inviata da Giumon
    Allora dato che di scherzi ne abbiamo subiti e fatti tutti

    Io sono l'unica anormale che non ha mai fatto o è stata vittima di ste scemità?

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/2/2007
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è possibile!!!!

  7. #16
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    quelli che ho fatto io sono assurdi..ad esempio una volta io e alcuni miei amici abbiamo fatto credere ad un nostro amico che era diventato sordo..praticamente stavamo tutti a casa di un mio amico e lui doveva arrivare, così, mentre giocavamo alla play, abbiamo messo il volume a 0 ed abbiamo chiamato lo zio dei miei amici e alcuni ospiti che stavano a casa sua. Praticamente quando il mio amico è entrato ha visto noi che giocavamo alla play senza nessun rumore e parlavamo muovendo solo le labbra, lui ha fatto una faccia strana poi è andato in cucina ed ha visto la madre del mio amico che guardandolo gli rivolgeva una domanda muovendo solo le labbra, allora è uscito ed ha visto queste persone (lo zio e altri) che parlavano e ridevano forte senza però sentire alcun rumore. Noi lo vedevamo che si sfregava le orecchie e si stava innervosendo perchè non capiva, allora ha preso un sasso e buttandolo in terra ha capito che non era diventato sordo...quella volta mi sono collassato dalle risate..

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    quelli che ho fatto io sono assurdi..ad esempio una volta io e alcuni miei amici abbiamo fatto credere ad un nostro amico che era diventato sordo..praticamente stavamo tutti a casa di un mio amico e lui doveva arrivare, così, mentre giocavamo alla play, abbiamo messo il volume a 0 ed abbiamo chiamato lo zio dei miei amici e alcuni ospiti che stavano a casa sua. Praticamente quando il mio amico è entrato ha visto noi che giocavamo alla play senza nessun rumore e parlavamo muovendo solo le labbra, lui ha fatto una faccia strana poi è andato in cucina ed ha visto la madre del mio amico che guardandolo gli rivolgeva una domanda muovendo solo le labbra, allora è uscito ed ha visto queste persone (lo zio e altri) che parlavano e ridevano forte senza però sentire alcun rumore. Noi lo vedevamo che si sfregava le orecchie e si stava innervosendo perchè non capiva, allora ha preso un sasso e buttandolo in terra ha capito che non era diventato sordo...quella volta mi sono collassato dalle risate..
    povero

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cesare è il nostro prof di geografia astronomica

    vediamo se sapete leggere
    Ultima modifica di vedalken; 1/7/2008 alle 13:51

  10. #19
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Coi miei compagni alle superiori abbiamo nascosto la moto del nostro prof di diritto e il giorno dopo gliel'abbiamo fatta ritrovare davanti a scuola con una busta con 5000 lire e la scritta... "Faceva troppo schifo,toh, compratene una nuova!"

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Coi miei compagni alle superiori abbiamo nascosto la moto del nostro prof di diritto e il giorno dopo gliel'abbiamo fatta ritrovare davanti a scuola con una busta con 5000 lire e la scritta... "Faceva troppo schifo,toh, compratene una nuova!"

    NOOOOOOOOO.....Lo voglio fare anch'io.....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Help!Scherzi di compleanno!
    Da MiSsSmIlE nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 13:34
  2. Scherzi pesanti
    Da Argon nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 19:57
  3. Scherzi
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 14:53
  4. Fantasmi e scherzi
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 15:23