Grande così si fa!!!Originariamente inviata da Coso
Grande così si fa!!!Originariamente inviata da Coso
ne ho fatti tanti, ma nessuno fa veramente ridere.. sono i soliti scherzi: rincorrere la cugina con un pupazzo di un lupo che le faceva terrore, oppure fare sgambetti, nascondere i cellulari, gli strumenti musicali.. oppure attaccare la prof alla cattedra, aiutata dalla mia migliore amica.. ( :smt003 )...
oppure.. mah.. ne ho fatti troppi! :smt033 :smt025 :smt033 :smt040 :smt037
Quello della prof è carinissimooo!!!
Originariamente inviata da Giumon
Io sono l'unica anormale che non ha mai fatto o è stata vittima di ste scemità?
Non è possibile!!!!
quelli che ho fatto io sono assurdi..ad esempio una volta io e alcuni miei amici abbiamo fatto credere ad un nostro amico che era diventato sordo..praticamente stavamo tutti a casa di un mio amico e lui doveva arrivare, così, mentre giocavamo alla play, abbiamo messo il volume a 0 ed abbiamo chiamato lo zio dei miei amici e alcuni ospiti che stavano a casa sua. Praticamente quando il mio amico è entrato ha visto noi che giocavamo alla play senza nessun rumore e parlavamo muovendo solo le labbra, lui ha fatto una faccia strana poi è andato in cucina ed ha visto la madre del mio amico che guardandolo gli rivolgeva una domanda muovendo solo le labbra, allora è uscito ed ha visto queste persone (lo zio e altri) che parlavano e ridevano forte senza però sentire alcun rumore. Noi lo vedevamo che si sfregava le orecchie e si stava innervosendo perchè non capiva, allora ha preso un sasso e buttandolo in terra ha capito che non era diventato sordo...quella volta mi sono collassato dalle risate..
poveroOriginariamente inviata da Carlooo
cesare è il nostro prof di geografia astronomica
vediamo se sapete leggere
Ultima modifica di vedalken; 1/7/2008 alle 15:51
Coi miei compagni alle superiori abbiamo nascosto la moto del nostro prof di diritto e il giorno dopo gliel'abbiamo fatta ritrovare davanti a scuola con una busta con 5000 lire e la scritta... "Faceva troppo schifo,toh, compratene una nuova!"
Originariamente inviata da DKNY
NOOOOOOOOO.....Lo voglio fare anch'io.....