La vendetta... è forse l'unico motivo per cui potrei tradire.
La vendetta... è forse l'unico motivo per cui potrei tradire.
non riuscirei a tradire per come sono fatta, e mi risuterebbe difficile perdonare un tradimento...
cmq penso che le motivazioni principali siano lo stancarsi della persona che si ha accanto, e la mancanza di rispetto che dovrebbe essere alla base, ma anche il non riuscire ad avere le giuste attenzioni da parte dell'altro che porta a tradire, ma io piuttosto mollo la persona e fine
Amavo un altro e l'ho tradito con lui,
sapevo che l'avrei lasciato un giorno,sapevo che per questo lui non avrebbe sofferto...
Originariamente inviata da -.Poison.-
ahhahahaha
tradire nel senso di avere un avventura sessuale di una notte (tipo in discoteca) con un altra.. ok
i motivi possono essere banalissimi come già detto...
attrazione fisica, magari accentuata dall'alcool
voglia di divertirsi etc.
Però avere una relazione parallela a quella "ufficiale" è una cosa che difficilmente farei...
ora come ora..
Logicamente se sono veramente preso, potrei riufitare qualsiasi occasione..
E' vero i tradimenti sono sempre brutti e sono segno di mancanza di rispetto ma col senno di poi quando si ha a che fare con una persona totalmente possessiva e morbosamente gelosa (ma per puro egoismo più che per vero sentimento) che ti accusa di essere infedele per il solo fatto di voler passare una serata con degli amici o perchè il suo sospetto diventà certezza quando magari non si riesce a risp ad una semplice telefonata per i motivi più banali, allora tutte le migliori intenzioni di comportarsi in modo corretto vanno a farsi benedire; purtroppo quello che nessuno dice è che molte ragazze vivono i sentimenti in maniera ossessiva, prefigurandosi tradimenti e ipotetiche relazioni parallele al minimo sospetto, continuamente incalzate dalle loro insicurezze, non accorgendosi che sarà proprio a causa di queste che la storia finirà, in un tragico gioco al massacro dove le paure alla fine avranno avuto la meglio sulle motivazioni oggettive :smt073 : è brutto ma è così.
la voglia di novità...di evadere...
di prendersi troppo per qualcuno
forse son queste le cause che potrebero far cadere nel tradimento...certamente x quanto riguarda una sola notte
si tradisce per 2 bottiglie e mezzo di vino bianco, sì. (almeno la gente di cui nn ti frega niente, se mi importasse davvero di qualcuno nn tradirei mai)
Originariamente inviata da Fachgliu
Noia.