Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
dipende dal tipo di situazione...comunque io non sono portata nel tradimento nelle amicizie,perchè è una cosa a cosa a cui tengo troppo...invece in amore credo che potrei anche farlo...Originariamente inviata da -.Poison.-
e aggiungo monotonia.Originariamente inviata da John Galliano
Certo,spesso capita per questo.Però,se non ti senti libera,non è più semplice(in caso di fidanzamento)lasciarsi?Originariamente inviata da .giulia.
Oppure in altri campi,chiarire e mettere le cose in chiaro?
concordo perchè comunque secondo me è inutile dire"è un rapporto di coppia ma ognuno ha i suoi spazi"...puoi anche avere i tuoi spazi ma la completa libertà di fare tutto quello che ti pare e piace non c'è l'hai...a questo punto infatti mi chiedo,se non hai testa di impegnarti in questo senso,non fai prima a divertiti e startene single per i cazzi tuoi?Originariamente inviata da -.Poison.-
Mentre in un rapporto di coppia,non tradiresti mai oppure i motivi che ti portano a farlo sono gli stessi?Originariamente inviata da John Galliano
io non tradirei.Originariamente inviata da -.Poison.-
ovvio mi ci dovrei trovare...ma se tengo a quella persona..non riesco a prenderla in giro.
se voglio divertirmi..o farmi gli affari miei lo chiarisco prima.
nell'amicizia non ci riesco proprio, piuttosto ci vado di mezzo io, ma tradire no.
Ma amore,noi non siamo una coppia aperta vero?Io te e personne,il triangolo perfetto. :smt050Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
dipende dal rapporto di coppia, ci sono rapporti di coppia in cui tradirei x tutto, anche x noia, x un bicchiere di troppo, x fare il figo coi miei amici, x qualunque cosa... poi ci sono i rapporti di coppia "veri" in cui tradirei solo x vendetta.Originariamente inviata da -.Poison.-
dolcezza ma quello fra noi 3 è amore vero,niente a che fare con le scappatelle e i rapporti occasionali... :smt007Originariamente inviata da -.Poison.-