io mai tradito (A)
io mai tradito (A)
Concordo e poi anche magari mancanza di attenzioni e di cose importanti per il partnerOriginariamente inviata da .giulia.
Impare a leggere tesoro,la domanda non richiede questa risposta.Originariamente inviata da Unique
Quindi,dato che non hai mai tradito,perchè l'hai fatto?
Ritieni sbagliato tradire?Non ne hai mai sentito il bisogno?
oggi flavietta si sente molto intervistatrice :smt003Originariamente inviata da -.Poison.-
carissima hai sbagliato persona. io non sbaglio mai ahahOriginariamente inviata da -.Poison.-
inoltre è un sondaggio troppo banale per me, quindi non rispondo
non è vero.. è molto piu ferquente per lussuriaOriginariamente inviata da aNeMy
dipende...a volte è pura e semplice lussuria..questo è vero...ma altre volte alla base della lussuria c'è altro...Originariamente inviata da Akemi
Certo,per questo ti sei preso una vacanza di due settimane.Originariamente inviata da Unique
Ti capisco,sono già le 22,pensare recherebbe troppo sforzo per il tuo gulliver.
Ma torniamo in topic,grazie.
prima storia, primo amore, prima superiore. Ho tradito dopo due mesi. NOn so xè.. disperazione forse.. eravamo insieme, ero persa ma tutti i fine settimana li passava in discoteca a drogarsi, dicendomi di attendere, che prima o poi "le feste sarebbero finite".
Un sabato sera dopo averlo scongiurato di non andare, lui va.. (ero ancora nel periodo "le droghe uccidono") ero presa malissimo sia per la droga che per il fatto ke non mi cagava mai, o meglio, solo quando non c'erano i suoi amici e non poteva drogarsi.. stavamo insieme da 2 mesi e non avevamo mai passato un venerdì o un sabato insieme. prendo la moto vado a fumare una sigaretta in un posto imboscato, arriva un amico, io scoppio a piangere, lui mi consola, poi ci baciamo.
Se tornassi indietro lo rifarei, quel coglione dopo me l ha messo nel culo in un modo assurdo. Farei anche di peggio.