Se questo le fa affrontare la morta con piu tranquillità bè,tanto di cappello!Originariamente inviata da AkemI
Se questo le fa affrontare la morta con piu tranquillità bè,tanto di cappello!Originariamente inviata da AkemI
NADA!
dopo la morte vivi un sogno infinito come quando sei in coma o sei svenuto e la tua mente vola in ecstasy...
quado si muore si vede un tunnel buio in fondo al quale si riconosce tra la luce la sagoma di Silvio che ti tende le braccia per accoglierti per sempre ad Arcore
xkè c sn tradizioni popolari ke dicono questo?!Originariamente inviata da AkemI
bhò,io nn lo sapevo questo è veramente quello che penso ma se c sn anke delle tradizioni ke lo dicono allora può darsi che ciò acchiappato...
My God,ti prego no! a 'sto punto dico W l'inferno!Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
ahahaahahah
Direi W il Paradiso....Originariamente inviata da Enery
stare ad Arcore con Silvio E' già l'inferno!
quando si è morti, si è morti e basta! vivrà solo il nostro ricordo negli altri quindi vivete secondo dei sani principi! non c'è nè parediso nè inferno e ha ragione chi dice che l'uomo pensa all'aldilà solo perchè non può credere che un giorno non esisterà più!
Spero anche di sbagliarmi, ma temo che non ci sia nulla finita la festa.
Ma non me ne curo molto, al momento mi preoccupo solo di non lasciarmi sfuggire il tempo.