il mio messaggio era incentrato soprattutto sulla seconda parte più ke sulla primaOriginariamente inviata da EuRaSiA
il mio messaggio era incentrato soprattutto sulla seconda parte più ke sulla primaOriginariamente inviata da EuRaSiA
Allora consideralo un messaggio in sè,senza il quote,vale ugualmenteOriginariamente inviata da John Galliano
lo sai "follow the lepper messiah "(segui il messhia lebbroso )Originariamente inviata da Leper_Messiah
la interpreto così nel non seguire la massa dei bigotti ignoranti che credono di aver ragione quando a mio parere sono ridicoli
la massa non si chiamerebbe massa se non ci fosse qualche problema
in contrasto con un altra massa allora
in questo caso la massa dei ribelli va contro la massa dei sbagliati
forse non ho mai segiuto la massa e ho scritto qualcosa del genere alle medie superiori .anzi ne sto preparando un libro che include questo argomento .
ciao grazie dello sfogo !!
massa anke se mi riconosco nn x come mi vesto ecc ma x come mi comporto ...io sò io!!
mi piace distinguermi SEMPRE dalla massa...mi distinguo dal luogo comuneOriginariamente inviata da Leper_Messiah
Originariamente inviata da °daphne°
Vado contromano
quindi per te gay è andare contromano? ti discrimini da solo?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non parlo di quello...Originariamente inviata da John Galliano
il fatto che ti sia venuto in mente è perchè quello è ciò che pensi tu!
e perchè sei contro mano? perchè sei comunista? o semplicemente perchè sei sfigato e emarginato?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt