ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

La massa..

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

e perchè sei contro mano? perchè sei comunista? o semplicemente perchè sei sfigato e emarginato?
    devo descriverti la mia vita? devi sempre soffermarti su di me? e nn credere k l'essere comunisti vada fuori dalla massa. allora nessuno va fuori dalla amssa dato che utti mangiamo con la bocca e caghiamo dal culo.. trovami uno che fa l'opposto e allora saprò che solo lui va controcorrente...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

devo descriverti la mia vita? devi sempre soffermarti su di me? e nn credere k l'essere comunisti vada fuori dalla massa. allora nessuno va fuori dalla amssa dato che utti mangiamo con la bocca e caghiamo dal culo.. trovami uno che fa l'opposto e allora saprò che solo lui va controcorrente...
    io sto ancora aspettando ke tu mi dica dov'è ke se contromano, controcorrente... invece di blaterare cazzate e fare la vittima spiegami in che modo sei controcorrente.

DiVX
    Ospite

Predefinito

io sto ancora aspettando ke tu mi dica dov'è ke se contromano, controcorrente... invece di blaterare cazzate e fare la vittima spiegami in che modo sei controcorrente.
    finchè non avrai un comportamento meno strafottente magari rispondero... quindi penso che non risponderò. e poi nn mi piace parlare di me.. mi sembra di vantarmi...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

finchè non avrai un comportamento meno strafottente magari rispondero... quindi penso che non risponderò. e poi nn mi piace parlare di me.. mi sembra di vantarmi...
    è la scusa più ridicola ke abbia mai sentito

DiVX
    Ospite

Predefinito

è la scusa più ridicola ke abbia mai sentito
    Prosegui pure..

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

ragazzi diamoci una calmata

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

sinceramente la massa nn la seguo...anche xke seguire la massa vuol dire fare quello che pensano le altre persone e nn usare la tua testa...e io sinceramente se nn uso la mia testa,strippo...anche xke nn mi va che gli altri decidano x me e dato che ho anche io un cervello voglio usare il mio xke senno nn sarei contenta...e poi nn la penso quasi mai cm tanti altri...

Matricola FdT
    Iscrizione: 15/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

vedo che il tuo argomento non è molto gettonato.....
    ma è una cosa che mi piace...
    che cosa è la massa?
    i pecoroni?
    l'italiano medio?
    o chi vive nel suo beatissimo micromondo?
    o semplicemente chi si adatta alle mode solo perchè sono mode?
    ognuno coltiva la sua piccola e propria identità e per questo deve amare la diversità...e da questo punto di vista siamo tutti diversi;ma se si osserva bene ci si rende conto che effettivamente siamo tutti parte della massa.
    ti spiego: propiniamo a tutti grandi ideali fondati sul libero arbitrio ma in realtà il libero arbitrio esiste ma fino ad un certo punto... siamo schiavi dell'opinione pubblica,della politica, dei media e di tante altre cose...parliamo e non ci ascoltano,manifestiamo e non ci ascoltano,pensiamo di cambiare il mondo ma alla fine cambiamo solo noi stessi.
    spiegami che cosa intendi per massa e gli atteggiamenti che ti turbano,potrebbe uscire una interessante discussione.
    ora ti lascio con un paio di citazioni:
    chuck palahniuk
    " all'università ci diedero da leggere una ricerca su dei soggetti cui erano state mostrate delle foto di malattie gengivali.
    ...tutto questo per scoprire che effetto avrebbero sortito quelle immagini sulle abitudini di pulizia orale.
    al primo gruppo vennero mostrate delle dentature solo parzialmente cariate.
    al secondo gruppo furono mostrate delle gengive moderatamente intaccate.
    al terzo vennero mostrate bocche annerite,gengive spellate,rammollite e sanguinati,denti marroni o caduti.
    i soggetti del primo gruppo continuarono a prendersi cura dei propri denti come avevano sempre fatto.
    quelli del secondo, iniziarono ad usare spazzolino e filo interdentale in modo più costante.
    quelli del terzo gruppo, ci rinunciarono del tutto.
    nella ricerca questo effetto veniva definito: NARCOTIZZAZIONE.
    quando il problema appare troppo grande, quando ci viene mostrata troppa realtà, tendiamo ad arrenderci.
    non riusciamo a mettere in atto alcun tipo di azione perchè i disastri ci appaiono inesorabili.
    siamo intrappolati.
    è questa la narcotizzazione.
    in una cultura in cui la gente ha troppa paura per affrontare le malattie gengivali, come si può convincerla ad affrontare un qualsiasi altro problema?
    l'inquinamento?
    l'egualianza dei diritti?
    e come spingerli a lottare?".

e ora un rimedio...proposto da andrew sullivan
    "...voglio creare una linea di giochi chiamata: GIOCATTOLI PER UN DOMANI MIGLIORE.
    saranno progettati in modo che un bambino con un quoziente intellettivo inferiore ad un certo livello non possa sopravvivere al loro utilizzo.
    così fai un pò di pulizia genetica fin da quando son bambini.
    la pericolosità dei bambini stupidi non è nemmeno paragaonabile a quella degli adulti stupidi, quindi è meglio eliminarli finchè sn piccoli.
    so che può suonare crudele ma è una aspettativa ragionevole visto i tempi che corrono".
    ....spero di leggere presto una tua opinione in merito.

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io faccio di parte di entrambi!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GattaPardo
    vedo che il tuo argomento non è molto gettonato.....
    ma è una cosa che mi piace...
    che cosa è la massa?
    i pecoroni?
    l'italiano medio?
    o chi vive nel suo beatissimo micromondo?
    o semplicemente chi si adatta alle mode solo perchè sono mode?
    ognuno coltiva la sua piccola e propria identità e per questo deve amare la diversità...e da questo punto di vista siamo tutti diversi;ma se si osserva bene ci si rende conto che effettivamente siamo tutti parte della massa.
    ti spiego: propiniamo a tutti grandi ideali fondati sul libero arbitrio ma in realtà il libero arbitrio esiste ma fino ad un certo punto... siamo schiavi dell'opinione pubblica,della politica, dei media e di tante altre cose...parliamo e non ci ascoltano,manifestiamo e non ci ascoltano,pensiamo di cambiare il mondo ma alla fine cambiamo solo noi stessi.
    spiegami che cosa intendi per massa e gli atteggiamenti che ti turbano,potrebbe uscire una interessante discussione.
    ora ti lascio con un paio di citazioni:
    chuck palahniuk
    " all'università ci diedero da leggere una ricerca su dei soggetti cui erano state mostrate delle foto di malattie gengivali.
    ...tutto questo per scoprire che effetto avrebbero sortito quelle immagini sulle abitudini di pulizia orale.
    al primo gruppo vennero mostrate delle dentature solo parzialmente cariate.
    al secondo gruppo furono mostrate delle gengive moderatamente intaccate.
    al terzo vennero mostrate bocche annerite,gengive spellate,rammollite e sanguinati,denti marroni o caduti.
    i soggetti del primo gruppo continuarono a prendersi cura dei propri denti come avevano sempre fatto.
    quelli del secondo, iniziarono ad usare spazzolino e filo interdentale in modo più costante.
    quelli del terzo gruppo, ci rinunciarono del tutto.
    nella ricerca questo effetto veniva definito: NARCOTIZZAZIONE.
    quando il problema appare troppo grande, quando ci viene mostrata troppa realtà, tendiamo ad arrenderci.
    non riusciamo a mettere in atto alcun tipo di azione perchè i disastri ci appaiono inesorabili.
    siamo intrappolati.
    è questa la narcotizzazione.
    in una cultura in cui la gente ha troppa paura per affrontare le malattie gengivali, come si può convincerla ad affrontare un qualsiasi altro problema?
    l'inquinamento?
    l'egualianza dei diritti?
    e come spingerli a lottare?"..
    cioè i terzi han smesso di lavarsi i denti??? nn ci credo o_O

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima