è una cosa che cmq fa parte della massa....-.-non credere che ti distingui dagli altri solo xkè fai le cose di testa tua...Originariamente inviata da winnie
è una cosa che cmq fa parte della massa....-.-non credere che ti distingui dagli altri solo xkè fai le cose di testa tua...Originariamente inviata da winnie
Mha... effettivamente di regolare ho poco nn so dove collocarmiOriginariamente inviata da Leper_Messiah
poi bhe... massa è una parola un poco troppo generica
Originariamente inviata da gian88
io faccio parte di me stessa!
non credo proprio..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
allora... la massa, se nn sbaglio è una proprietà intrenseca del corpo contrariamente al peso ke è invece rapportato alla forza di gravità... ahaahahah... cmq, skifo la massa ma la comprendo, skifo, invece, quelli fuori dalla massa ke in realtà nn si rendono conto di farsi più seghe mentali, avere più etikette ed essere più pecoroni della massa stessa...
quoto, nemmeno io credo a quel che hai detto...se a me piace una cosa me la metto...se ce l'hanno tutti non è un problema che mi riguarda...!Originariamente inviata da winnie
Fare di testa proprio infatti non è assolutamente seguire la massa. Seguire la massa significa fare ciò che tutti fanno, vestirsi come la moda dice e altre cose!
Originariamente inviata da winnie
se fai di testa tua la segui cmq la massa...poi ovvio che questo è un mio pensiero...perchè come ho già detto prima secondo me lo stesso fatto di volersi distinguere dagli altri fa parte della massa stessa...Originariamente inviata da maya
quindi secondo te una persona amenoche non sia completamente isolata fa perte della massa ?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA