ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 124

Zodiaco

  1. #111
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    ma c e qualcuno che non stringe legami di amicizia ecc perche sapendo il segno dell altro questo non combacia con il vostro ?
    No no fino a questi livelli almeno io no anche perchè secondo me non c'entra nulla..


  2. # ADS
     

  3. #112
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    ma c e qualcuno che non stringe legami di amicizia ecc perche sapendo il segno dell altro questo non combacia con il vostro ?

    no vabbè, questo assolutamente no

    del tipo, io con l'ariete ho un rapporto controverso. la maggior parte li adoro, sono troppo carini ^^ però con certi... mamma mia...
    non per questo elimino a prescindere tutti gli arieti dalla mia vita
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #113
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    no vabbè, questo assolutamente no

    del tipo, io con l'ariete ho un rapporto controverso. la maggior parte li adoro, sono troppo carini ^^ però con certi... mamma mia...
    non per questo elimino a prescindere tutti gli arieti dalla mia vita

    Ecco brava

  5. #114
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non credo negli oroscopi giornalieri, ma credo nell'astrologia e nella descrizione generale delle caratteristiche dei segni zodiacali ,naturalmente con i segni zodiacali vengono descritti solo il carattere "base", ma poi ogni persona ha le sue idee,i suoi gusti ecc che la rende unica.
    E devo dire che leggendo tutte le caratteristiche dei vari segni,ho riscontrato che molte cose descritte sul mio segno,facevano parte integrante del mio carattere,dei miei comportamenti ,e ho visto che anche le descrizioni dei segni dei miei amici corrispondevano al loro carattere,è incredibile.
    Non sono cose che il mio cervello si inventa o immagina,sono cosi e basta,e ci sono stata dietro parecchio tempo a studiare i segni.
    Certo che ribadisco sempre che sono caratteristiche basi,poi ognuno sviluppa gusti e valori diversi.Ma credo che almeno per metà siano corrette le varie descrizioni.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #115
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ecco brava
    arietina mia
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #116
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Certo che ribadisco sempre che sono caratteristiche basi,poi ognuno sviluppa gusti e valori diversi.Ma credo che almeno per metà siano corrette le varie descrizioni.
    ma certo! è normale fare descrizioni generiche e azzeccarci per metà.
    come del resto è normale dire "eh con lui ci azzecca" ma con quello con cui non ci azzecca niente non ci facciamo caso.

  8. #117
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma certo! è normale fare descrizioni generiche e azzeccarci per metà.
    come del resto è normale dire "eh con lui ci azzecca" ma con quello con cui non ci azzecca niente non ci facciamo caso.
    la penso diversamente da te ,stranamente la mia descrizione del mio segno non è simile a quella degli altri in cui non mi ritrovo per niente,quindi saranno pure descrizioni generali,ma stranamente si trovano la maggior parte dei casi con le persone di quel determinato segno.Poi ognuno è libero di credere quello che vuole,ma credo che un fondo di verità ci sia.
    Fino ad ora non ho trovato nessuno a cui non c'azzecca,quando lo troverò te lo farò sapere,naturalmente sarà una persona che dovrò conoscere bene.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #118
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    certo che ognuno è libero, però ragazzi, poi ci lamentiamo dei cattolici e di chi crede nei miracoli.

  10. #119
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    half shadow, ho letto solo questo tuo ultimo post, tu avevi aperto un topic su tua cugina che mi ricordo voleva mettersi con un ragazzo che a te non andava a genio x qualche motivo che non ricordo. E ora leggo questo tuo ultimo post, e penso, come pretende uno che ragiona (per modo di dire) come te di dare qualsiasi giudizio su altre persone?
    Pensa per te ciccio, io non ti ho mica cercato eh! E poi non intendo cadere nuovamente nella trappola dell'off topic, certe cose si dicono per MP.
    P. S. E se sei dei gemelli ti informo che mio cugino dei gemelli dice che l'oroscopo è una grande cazza*a e che non c'entra nulla, guarda caso la pensano così tutti i gemelli con cui ne parlo.

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Non credo negli oroscopi giornalieri, ma credo nell'astrologia e nella descrizione generale delle caratteristiche dei segni zodiacali ,naturalmente con i segni zodiacali vengono descritti solo il carattere "base", ma poi ogni persona ha le sue idee,i suoi gusti ecc che la rende unica.
    E devo dire che leggendo tutte le caratteristiche dei vari segni,ho riscontrato che molte cose descritte sul mio segno,facevano parte integrante del mio carattere,dei miei comportamenti ,e ho visto che anche le descrizioni dei segni dei miei amici corrispondevano al loro carattere,è incredibile.
    Non sono cose che il mio cervello si inventa o immagina,sono cosi e basta,e ci sono stata dietro parecchio tempo a studiare i segni.
    Certo che ribadisco sempre che sono caratteristiche basi,poi ognuno sviluppa gusti e valori diversi.Ma credo che almeno per metà siano corrette le varie descrizioni.
    La penso esattamente come te, anche se le poche volte che gurdo Paolo Fox (dell'acquario come me e come me interessatissimo all'astrologia) ci azzecca sempre!
    Soprattutto credo nell'affinita dell'acquario con pesci, anche perchè con una ragazza dei pesci mi sento sempre al settimo cielo.

  11. #120
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    certo che ognuno è libero, però ragazzi, poi ci lamentiamo dei cattolici e di chi crede nei miracoli.
    io non mi lamento di chi ha le sue credenze!..tanto per precisare.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lo zodiaco di rhoda fox
    Da rhoda nel forum Off Topic
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 16:09
  2. i cavalieri dello zodiaco
    Da shadow 8 nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:49
  3. Cavalieri dello Zodiaco The Chapters of Hades
    Da Leonida20 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 14:33