ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

Sono stupido! (topic aggiornato)

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Vedi che mia sorella come al solito dimostra di essere attratta dalla gente cerebrolesa e col pene piccolo?

    cmq, hai ragione, non sei idiota, sei un'aquila, io non ci avevo mai pensato di prestare la mia moto a uno che conosco appena per mandarlo a prendermi della droga...Che stupido che sono vero? non fidarmi di un mio conoscente che mi fa da corriere della droga...persone notoriamente affidabili.




    ora torna a piagnucolare xkè ti si è rotta la moto.
    "cerebrolesa e col pene piccolo" ma che so ste offese da 4a elementare!? :smt081 Mi deludi...

    Anche se non capirai, te lo dico lo stesso....:O davo la moto a quel coglione oppure non si faceva niente.E visto che per tutta una serie di cose pagavo tipo l'80% in meno ho voluto "rischiare"...

    ps.(se volete vedere un forum intero che cerca di spaventarmi a morte guardate qua : http://www.motoclub-tingavert.it/mod...75595&start=30

  2. # ADS
     

  3. #42
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Dai ormai è passata la disgrazia.. quel che è fatto è fatto... ora guarda avanti e vedi di nn fare lo stesso errore..

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Domani mi sa che la porto da un meccanico a vedere qunti € costerebbe metterla apposto...
    Devi farti fare un preventivo di spesa dal meccanico e dal carrozziere, specificando che è per il risarcimento dei danni dell'assicurazione cosicché avranno cura di gonfiarli opportunamente.

    Funziona così: il danneggiato porta preventivi super gonfiati; l'assicurazione cerca di ridurre piu' che puo' l'ammontare dei preventivi...
    alla fine devi fare in modo da recuperare l'intero danno.

    Non ci dormire sopra e non demandare agli altri: se anche ci pensa il padre del tuo amico, tu stagli appresso e vai insieme a lui ad assistere ai vari step della procedura.

    Questo è il mio consiglio.


    P.S.: io guidando senza patente ebbi un incidente dove avevo ragione: mi pagarono lo stesso i danni... e mi aprirono il culo per il discorso della patente...

  5. #44
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    "cerebrolesa e col pene piccolo" ma che so ste offese da 4a elementare!? :smt081 Mi deludi...

    Anche se non capirai, te lo dico lo stesso....:O davo la moto a quel co****ne oppure non si faceva niente.E visto che per tutta una serie di cose pagavo tipo l'80% in meno ho voluto "rischiare"...

    ps.(se volete vedere un forum intero che cerca di spaventarmi a morte guardate qua : http://www.motoclub-tingavert.it/mod...75595&start=30
    si ma anche se te lo davano gratis, fossi tuo padre a quest'ora ti avrei spezzato le gambine, non ho voglia di spiegarti i motivi però dato che la moto è tua, se lui con quella moto fracassava una vetrina di un gioielliere, doveva pagare tuo padre, xkè la responsabilita grava sul proprietario e non sul conducente, però capisco che per risparmiare l'80% di droga, ne valga la pena rischiare la moto nuova di tipo 1000 e passa euro.

    ps: alle elementari non sanno nemmeno cosa vuol dire cerebroleso, ho il dubbio che non lo sappia neppure tu cosa vuol dire. Ah,già, dimenticavo che tu sei un maestro nell'offendere, infatti quando mi hai detto che potevi comprarti pure mia sorella ho pianto come un bambino, poi sono andato dal mio psicanalista a farmi dare degli antidepressivi per poter avere la forza di risponderti...

  6. #45
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    intanto cimis e zio finitela di litigare... x decidere chi è + celebroleso dei due potete tranquillamente discutere x mp

    poi... ricordati che l'assicurazione paga soltanto i danni effettivi alla moto originale... ergo se ti ha distrutto un marmittino superfiko e tu non avevi dicchiarato all'assicurazione che avevi messo su il marmittino poterbbero farti delle storie.... un consiglio, cercati un ottimo carrozziere e mettiti daccordo x bene con lui. E soprattutto controlla il valore del danno e quello effettivo della tua moto su una valutazione ufficiale (es:dueruote) xchè se il valore del danno stimato dal carrozziere è superiore al valore della moto ti danno i soldi x il valore della moto e poi ti dicono "arrangiati"

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    sei un gran stupido.
    già

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Che spettacolo! Girando a vuoto ho trovato sto topic!
    Vi aggiorno

    Alla fine ripararla mi è costato 400 euro, l'assicurazione mi ha dato 1200€ e quello che mi ha fatto il danno mi ha dato 500 euro e ancora adesso faccio colazione gratis nel suo bar.
    Sarò stato stupido ma dovete ammettere che ho gestito bene la cosa....


    (capelli bianchi, ma vedi che belle risposte che ti davo ai bei vecchi tempi? Chissà perchè ho smesso?)

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Che spettacolo! Girando a vuoto ho trovato sto topic!
    Vi aggiorno

    Alla fine ripararla mi è costato 400 euro, l'assicurazione mi ha dato 1200€ e quello che mi ha fatto il danno mi ha dato 500 euro e ancora adesso faccio colazione gratis nel suo bar.
    Sarò stato stupido ma dovete ammettere che ho gestito bene la cosa....


    (capelli bianchi, ma vedi che belle risposte che ti davo ai bei vecchi tempi? Chissà perchè ho smesso?)
    Azz ti è andata di culo!!!!

  10. #49
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    altro che stupido..sei un genio..XD

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Azz ti è andata di culo!!!!
    Di gran culo, anche perchè dopo ho fatto altri 4 incidenti e 3 me li hanno rimborsati...Su quella moto ho preso il triplo del suo valore, spese per aggisutarla incluse

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono stupido..
    Da BestOfMe nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 15:25
  2. stupido earth!stupido vista
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 10:22
  3. Sono troppo ribelle..[topic datato]
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 19:22