Ma non ci voglio firme dei tuoi per l'assicurazione???Originariamente inviata da Cimis
Ma non ci voglio firme dei tuoi per l'assicurazione???Originariamente inviata da Cimis
eh mi sa di si...domani vado a vedeOriginariamente inviata da luxury
lol
ma dai! asdOriginariamente inviata da Cimis
cmq allora com'è andata?
il perito viene dopo!! non quando c'è l'incidente....e non so se ti pagheranno tutto, perchè se il tuo imbecille di amico faceva i 130 km/H, rischi un concorso di colpa! e altra cosa, bisogna vedere se la tua assicurazione prevede la copertura anche se alla guida c'era un altro al posto tuo...ti conviene controllare!Originariamente inviata da Cimis
allora non sei menefreghista, sei idiota. Scolta, se ti vado a prendere il pane mi presti la ferrari?Originariamente inviata da Cimis
Perchè parli se non sai le cose? Se mi prendeva quello che doveva prendermi adesso potevo permettermi di comprare anche tua sorella (vabbè quella me la permettevo anche prima :smt083 )...Originariamente inviata da Lo_Zio
Coglioni apparte, sono andato dall'assicurazione e mi hanno detto che pagano anche se stò stupido non aveva la patente....(e credo anche che non hanno rilevato a quanto andava) Domani mi sa che la porto da un meccanico a vedere qunti € costerebbe metterla apposto...
Il concorso di colpa da quello che ho capito non si farà, ma non lo so dire sicuramenteOriginariamente inviata da adfk
Vedi che mia sorella come al solito dimostra di essere attratta dalla gente cerebrolesa e col pene piccolo?Originariamente inviata da Cimis
cmq, hai ragione, non sei idiota, sei un'aquila, io non ci avevo mai pensato di prestare la mia moto a uno che conosco appena per mandarlo a prendermi della droga...Che stupido che sono vero? non fidarmi di un mio conoscente che mi fa da corriere della droga...persone notoriamente affidabili.
ora torna a piagnucolare xkè ti si è rotta la moto.
Certo figlio mio...che c**o !!!! perdonami ma se è successo davvero non posso fare altro che dimenarmi sulla sedia!!Originariamente inviata da Cimis