la prox volta nn prestare niente..!!
la prox volta nn prestare niente..!!
L'ho chiamato oggi...lo devono operare al bacino, al ginochio e si è rotto la caviglia e un dito...La caviglia e il dito non ancoraOriginariamente inviata da mimì_
No, scherzavo, ormai non gli faccio più niente,ho visto com'è ridotto e ci ha pensato il karma (si, credo nel karma)
Ho parlato anche con suo padre il quale ha detto che ci pensa lui di andare dalla polizia/assicurazione e ca??i vari.....Faccio bene a lasciar fare tutto a lui?
é fortunato ad avere un amico come te. Credo che pochi sono gli amici veri, quelli che dopo che hai fatto un incidente si lamentano della moto rotta invece che preoccuparsi delle tue ossa rotte, spero di diventare tuo amico, almeno se ti frego la ragazza non mi sento in colpa.
Ho mai detto che era mio amio?Era solo uno che doveva prendermi una cosa...Originariamente inviata da Lo_Zio
chissà ke cosaOriginariamente inviata da Cimis
cmq,io cerkerei di vedermela da me la situazione
E meno male che non è arrivato a prenderla!Originariamente inviata da luxury
Cmq me la stò risolvendo da me..i miei se ne sbattono i co?????ni
nn prestare mai le kose a gli altri.Sopratutto cose a te care(la moto in qsto caso)io il mio motorino nn l'ho prestato a nessuno dei miei amici anke i migliori.Hai fatto un grande sbaglio,ma ti resterà come insegnamento di nn prestare le cose a te + care a nessuno.
ora nn ho + dubbi sulla tua infermità mentale
Perchè, non ho mica detto che sei bella...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
la tua gentilezza è commoventeOriginariamente inviata da Cimis