ma si puo sapere che ti ridi sempre te per ogni cosa? tutte le volte sembra che prendi in giro le personeOriginariamente inviata da Robbiee
ma si puo sapere che ti ridi sempre te per ogni cosa? tutte le volte sembra che prendi in giro le personeOriginariamente inviata da Robbiee
cintura della de puta madre...ke mi fa veramente schifo!!!
Deprimentemente deprimente..Originariamente inviata da ludothebest
Cmq io una volta ho ricevuto un bracciale di Morellato dozzinale e squallido, mamma mia, caucciù, acciaio ed oro, da brivido..
bho... un regalo è sempre bello anke perke per me conta il pensiero anzi anke se non me lo fanno per qualke occasione particolare nn importa (le cose che voglio cerco di prenderle da me)
Si beh che conta il pensiero si sà..Originariamente inviata da itFiloFace
Ad esempio questa borsa orribile che ho ricevuto mi è stata regalata da due amici ai quali tengo molto... Mi ha fatto molto piacere ricevere un regalo da loro.. ma oggettivamente quella borsa è brutta io ci sto scherzando un po' su... ghghgh
una sciarpa del milan
moooolto deprimente..a me i bracciali morellato nn dispiacciono!!!!!!!!!!!!cmq ci sn bracciali e bracciali...Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Morellato nn mi piace per nulla, dozzinale e basta..
na borsa della phard verdognola con le tasche viola
una collana di breil che per essere nn è brutta ma a me nn piace...preferisco le cose più particolari...nn di certo catena corta in caucciu