Ciao! Vi va di raccontare il vostro giorno più brutto? Se vi interessa poi lo racconto ank'io...anke se mi rattrista molto! Rispondete in tanti
Ciao! Vi va di raccontare il vostro giorno più brutto? Se vi interessa poi lo racconto ank'io...anke se mi rattrista molto! Rispondete in tanti
1 incidente 4 anni fa
quando è andata in coma x 1 mese mia sorella..3 anni fà..........
ah mi dispiace...spero ke ora tutto bene...il mio giorno più brutto invece è stato qnd è morto mio nonno....circa un mese fa
NONNINO TI VOGLIO TANTOOOOOOOOO BENEEEEEEEE
Quando ho visto che esiste una persona che ha scelto come nick "carina* "
Originariamente inviata da Cimis
cimis xkè? cosa ha di strano il mio nick?...il mio momento più brutto invece è stato qnd ho visto un ragazzo cn la faccia di scimmia!
Ma dove ca''o vivi ciccia???!!Originariamente inviata da carina*
ehi carina ti faccio compagnia... anke a me il giorno + brutto è stato il 30 ottobre del 2005... la morte del mio nonnino... eravamo appena tornati da un matrimonio, nn ebbe nessun fastidio tt la giornata... ma era la notte bianca a napoli e stava bloccato nel traffico... noi gà eravamo a casa nel meglio dei sogni... e lui ebbe un infarto! noi avemmo tramite telefono la bruttissima notizia... sn passati 9 mesi ma è cm se fosse successo ieri... sto ancora malissimo... lo amo e nn lo dimenticherò mai... ciao nonnino riposa in pace...
cuoricino90 mi dispiace...anke io sto malissimo...mi manca un sacco!!! cmq continuerò a volergli bene...e nn lo dimentikerò mai...penso ke sia mio nonno ke il tuo ci stanno sempre accanto! nonnino ti voglio troppo bene...