Ciao! Vi va di raccontare il vostro giorno più brutto? Se vi interessa poi lo racconto ank'io...anke se mi rattrista molto! Rispondete in tanti :kiss:
Visualizzazione stampabile
Ciao! Vi va di raccontare il vostro giorno più brutto? Se vi interessa poi lo racconto ank'io...anke se mi rattrista molto! Rispondete in tanti :kiss:
1 incidente 4 anni fa
quando è andata in coma x 1 mese mia sorella..3 anni fà..........
ah mi dispiace...spero ke ora tutto bene...il mio giorno più brutto invece è stato qnd è morto mio nonno....circa un mese fa :(
NONNINO TI VOGLIO TANTOOOOOOOOO BENEEEEEEEE :kiss:
Quando ho visto che esiste una persona che ha scelto come nick "carina* " :|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
cimis xkè? cosa ha di strano il mio nick?...il mio momento più brutto invece è stato qnd ho visto un ragazzo cn la faccia di scimmia!
Ma dove ca''o vivi ciccia???!!Quote:
Originariamente inviata da carina*
ehi carina ti faccio compagnia... anke a me il giorno + brutto è stato il 30 ottobre del 2005... la morte del mio nonnino... eravamo appena tornati da un matrimonio, nn ebbe nessun fastidio tt la giornata... ma era la notte bianca a napoli e stava bloccato nel traffico... noi gà eravamo a casa nel meglio dei sogni... e lui ebbe un infarto! noi avemmo tramite telefono la bruttissima notizia... :cry: sn passati 9 mesi ma è cm se fosse successo ieri... sto ancora malissimo... lo amo e nn lo dimenticherò mai... ciao nonnino riposa in pace... :cry:
cuoricino90 mi dispiace...anke io sto malissimo...mi manca un sacco!!! cmq continuerò a volergli bene...e nn lo dimentikerò mai...penso ke sia mio nonno ke il tuo ci stanno sempre accanto! nonnino ti voglio troppo bene...