ma dai, le nonne non sono sempre le +amorevoli??Originariamente inviata da *Anemy*
cmq sono contenta sia andata bene
ma dai, le nonne non sono sempre le +amorevoli??Originariamente inviata da *Anemy*
cmq sono contenta sia andata bene
mai avuto problemi...anche perche i genitori del mio raga sn amici di famiglia...cioe,tutti i sabati i miei sn fuori a mangiare cn i suoi genitori...e a volte alla sera sn a casa mia...io i suoi li conosco da una vita, e anche lui i miei....spesso mi capita pure di mess cn sua mamma!!!!sua nonna sec me e suonata,cioe..ogni volta che mi vede in giro mi salta addosso e mi riempe di complimenti, e uguali i miei nonni cn lui....
Ma penso che ti riempirebbe di complimenti un po' chiunque se fossi la ragazza di suo figlio, ma senza neanche conoscerti.Originariamente inviata da gigia
nn sono la ragazza di suo figlio,io intendo sua nonna che mi riempe di complimenti...e che dico che e suoanta perche,va beh,oltre a dire ma cari cm sei belle,ma cari che bel sorriso,ma cari che bei okki...ecc ecc...mi dice:ma cari che belle scarpe,ma cari che bel giubbino,ma cari che bei capelli......e me lo dice ogni volta che mi vede!!!!!insomma,e suonata...
Non ho ancora conosciuto nessun parente del mio ragazzo,sono contenta che è andato bene l'incontro con sua nonna.
io ringrazio il cielo ke sua mamma è una donna splendida, molto moderna e giovanile...quasi quasi la adoro più di mia mamma...
quando mi ha presentato sua nonna avevo una paura fifa perchè x lui è la persona più importante dopo di me... invece è andato ttt beniximo!
cmq in bocca al lupo! vedrai ke andrà ttt bene!
per me e stato molto facile forse perche sia il partner della mamma e quella di papa sono molto bravi ..... e si sono affezionati molto a me anche perche la ragazza di papa e abbastanza giovane ed e belga quindi vai tranquillaaa se sono brave persone sara tutto facilisimo parola mia bacio
boh....con me, le unike cose ke c si riece a dire è "ciao"!!! ...il mio ragazzo invece con i miei va d'amore e d'accordo...e piace molto...
...l'unica cosa ke so sono i commenti ke fa la mamma...
ieri eravamo a casa sua io e lui cn il fratello...ke stavamo ascotando la musica..quando sua mamma lo kiama
"davide cn k sei in casa?"
lui "con la naty!!!"
sua mamma... "ma possiamo entrare in casa...o...????" (erano sotto casa)
...pensa sempre male... ...
tenendo conto che mi ha sgamato a letto con la figlia, e sono vivo... beh credo bene...
noooooooo sei un danno marcoOriginariamente inviata da imok