ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Ragazzi un consiglio su approccio con lei..

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ragazzi un consiglio su approccio con lei..

    Ciao a tutti, sono nuovo e saluto tutti quanti!Premetto che non frequen
    Vi espongo brevemente il mio problema:
    l'altro giorno sono andato a trovare degli amici in un paesino vicino al mio.
    Premetto che non frequento molto questo paesino, anzi a dire il vero ci vado rarissimamente, sì e no una volta l'anno!
    Tornando alla macchina ero un pò sovrapensiero e pensavo alle mie cose quando davanti a me, a distanza di 2 metri, mi accorgo che sto incrociando una ragazza.. Il tempo di riprendermi dai miei pensieri, gli sguardi si incrociano.. Lei mi passa davanti e continuiamo a guardarci finchè ci fermiamo.. Attimi di silenzio, sguardi intensi, come di stupore.. La guardo intensamente, mi ricordava qualcuno ma non riuscivo a focalizzare.. Finchè lei mi chiede "ma ci conosciamo" con un tono misto a domanda, quasi a voler chiedere conferma!
    Resto in silenzio, mi passano davanti mille immagini finche' mi rimane impressa lei.. l'avevo riconosciuta! La chiamo per nome quasi a volerle chiedere se davvero fosse lei! E lei con stupore mi risponde affermativamente mentre nel frattempo leggevo nei suoi occhi che lei non era ancora riuscita ad identificarmi..
    Le ricordo il mio nome e la circostanza in cui ci siamo conosciuti e lei ha qualche vago ricordo..
    Praticamente questa ragazza l'avevo conosciuta circa 10 anni fa in quanto era la ragazza di un mio ex amico.. Sin da quel momento ricordo che c'era stato subito un bel feeling.. Tanto è vero che quella sera io ero in macchina con un amico e lei con il suo ragazzo.. Riconociutici e fermatici ci salutiamo e mi presento con lei.. Dopo 2 minuti ci eravamo praticamente isolati a parlare da soli.. Non ricordo se me lo dette lei o lo rintracciai io in qualche modo ma ebbi il suo numero.. Ci sentimmo per telefono ma raramenti.. Era solo una amicizia e tale doveva rimanere.. Ci sentimmo sì e no 3 volte in 4 anni.. L'ultima volta che la vidi fu circa 6 anni fa in discoteca.. Io ero con la mia ex e lei con amici.. Avevo appena litigato con la mia ragazza per questioni di donne (tipica gelosia femminile) finche' non mi vedo passare davanti lei.. Bellissima! Ma non potevo abbracciarla in quanto la situazione era molto pesante e non era il momento ideale per farlo.. Insomma da lì i rapporti si interruppero.. La chiamai qualche giorno dopo e lei arrabbiatissima mi disse di non chiamarla più! Dopo invani tentativi di spiegarle i motivi così feci!
    Non ci sentimmo piu' fino all'altro giorno! La rividi e fu un lampo a ciel sereno! Parlammo un bel pò sotto casa sua, notando delle piccole cose in comune.. Stessa età, genitori dello stesso paese di origine ed entrambi con la casa al mare nello stesso paesino! Ed altre piccole cose che non sto ad elencarvi..
    Prima di andare via, tipico momento di imbarazzo prima del saluto.. Fino a quando le dico che dovrei avere ancora il suo numero di casa e lei mi dice che mi lascia il suo numero di cell.. Lo annoto e una volta salutati mi dice che le ha fatto davvero piacere!
    Dopo 3 giorni le scrivo dicendole quanto fosse stato strano rivederla dopo tanti anni e di quanto fosse strano il destino.. (Queste cose di solito colpiscono le donne!) e lei mi risponde dicendomi che era stata una bella sorpresa anche per lei!
    Ora mi trovo nella situazione di dover fare qualche passo.. Mi trovo in quella classica condizione dove devo fare il primo passo ma dove non devo neanche soffocare la donna.. Per questo chiedo consigli a voi, su quali passi adottare e quali strategie attuare.. Lei è bellissima!
    Ma non voglio invitarla subito ad uscire fuori, sarebbe troppo da marpione credo! Non ho proprio idea di come comportarmi, che tipo di messaggio mandarle per sbloccare un pò la situazione rompendo un pò il ghiaccio senza starle troppo con il fiato sul collo..
    Ovviamente adesso non le scriverò per qualche giorno ma, dato che dubito che lei mi scriva essendo donna, credo che il prossimo passo sia ancora il mio.. Quindi chiedo aiuto a voi.. Come mi comporto?
    Scusate se mi sono dilungato così tanto ma volevo farvi capire la situazione nel minimo dettaglio..
    E' sempre stata il mio sogno fin da quando la vidi e rivederla oggi dopo tanti anni mi ha letteralmente scombussolato. anche perche' e' piu' bella di come la ricordassi!
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
    Ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ragazzi un consiglio su approccio con lei..

    Quote Originariamente inviata da blackmamba
    Vi espongo brevemente il mio problema

    ..e se fossi entrato nello specifico dovevo leggerti come inserto settimanale del corriere?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo lungo mi spiace.. non ce la faccio

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma devi essere proprio innamorato coi ca**i per scrivere cosi tanto...cmq se vuoi una risposta da uno k nn sia un pensionato k nn ha niente da fare tto il giorno puoi fare un riassunto?mi sembrava di leggere i promessi sposi...cmq sono arrivato alla fine del capitolo 364:il momento in cuilei ti rivede in disco e dopo la rvedi e ti da il numero

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè dai se togli tutte le volte che hai ripetuto le stesse cose (tipico atteggiamento da innamorato perso ) non è tanto lungo come testo .... comunque...se dici che lei ha reagito bene secondo me dovresti invitarla a fare una passeggiata...magari di pomeriggio così sa meno di marpione.E poi oh, se si sente soffocata già dopo il tuo primo invito mandala affanculo subito

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    troppo lungo mi spiace.. non ce la faccio

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga scusate, mi sono reso conto solo ora di quanto ho scritto!!!
    Cmq mi trovo un pò spaesato ora in quanto non so quale approccio usare.. Se invitarla a bere qualcosa, con che messaggio esordire.. Come ben sapete anche voi proprio nei primissimi momenti si fa molto caso alle parole che vengono usate e queste possono influire molto sul buon esito di una possibile relazione..

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..avvicinati a lei e dille nell'orecchio: "Il mio nome è XXX e stanotte lo urlerai.."









    le XXX stanno per il tuo nome.. :smt037

  10. #9
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    bhè dai se togli tutte le volte che hai ripetuto le stesse cose (tipico atteggiamento da innamorato perso ) non è tanto lungo come testo .... comunque...se dici che lei ha reagito bene secondo me dovresti invitarla a fare una passeggiata...magari di pomeriggio così sa meno di marpione.E poi oh, se si sente soffocata già dopo il tuo primo invito mandala affanculo subito
    Quoto!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 8/9/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto anch'io

Discussioni simili

  1. approccio con i cavalli
    Da giusy9090 nel forum Amici animali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 10:56
  2. Ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!
    Da xxxxx nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 20:32
  3. ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da magneto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 18:17
  4. Il primo approccio
    Da luc93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 14:04
  5. RAGAZZI UN CONSIGLIO??? VIVETE LE VOSTRE STORIE IN MODO....
    Da FLESHNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 8:01