Originariamente inviata da imok
..io non ho armi
oddio maca pochizzZzimo al fatidico giorno..sniff!
Comunque mi sono documentata..i suoi mi adorano, la sorella idem.. (sospiro di sollievo)
comunque..
Originariamente inviata da imok
..io non ho armi
oddio maca pochizzZzimo al fatidico giorno..sniff!
Comunque mi sono documentata..i suoi mi adorano, la sorella idem.. (sospiro di sollievo)
comunque..
L'incontro con sua madre x me è stato mlt più traumatico rispetto a quello con la nonna... temevo in un giudizio negativo!....cioè,lo temo ancora..nonostante m adori xk ho fatto mettere "la testa a posto"al figlio....
......e temo ancora d più quello con il padre........d cosa parli con il padre del tuo ragazzo???! no, non ce la posso fare..
elyyyyyyyyyyy la domenica si avvicina! !vabbè dai anke a me fortunatamente mi adorano sia la sorella ke il fratello e i genitori!vabbè!mirakkomando
Il pericolo è diventato ormai un ricordo..
ti hanno cacciata di casa?Originariamente inviata da *Anemy*
come è andata?Originariamente inviata da *Anemy*
Bene..ce l'ho fatta... :smt109
Tutto è cominciato con lei..la nonna.. che non mi ha fatto l'esame a raggi x come temevo..
Ha subito pensato di dire al moroso "me la porti giù ad Avellino".. :smt112
Però niente di che.. :smt080 :smt073
era amorevole.. :smt050 :smt040
eh...beh merito mio che sono una nuora d.o.c. :smt106 :smt031
e così termina la vicenda del terribile incontro con "loro"..
grazie per gli applausi.. grazie..grazie.. :smt080
E' stato abbastanza traumatico perchè l'ho incontrata per caso!
Mi ha abbracciato e accarezzato i capelli...è stata dolce e simpatica,io un vero legno.
Tutto avrei voluto fuorchè incontrarla così.
eheh almeno nn hai fatto silenzio religioso, io qnd ho conosciuto la nonna ha cominciato a dire"oh siate felici fatemi sentire solo cose belle" poi mi ha raccontato di quando si è conosciuta kol marito e mi ha recitato una cosa strana..Originariamente inviata da *Anemy*
chissà che palle..Originariamente inviata da Chanel*