Originariamente inviata da imok
![]()
![]()
![]()
..io non ho armi![]()
oddio maca pochizzZzimo al fatidico giorno..sniff!![]()
Comunque mi sono documentata..i suoi mi adorano, la sorella idem.. (sospiro di sollievo)
comunque..![]()
Originariamente inviata da imok
![]()
![]()
![]()
..io non ho armi![]()
oddio maca pochizzZzimo al fatidico giorno..sniff!![]()
Comunque mi sono documentata..i suoi mi adorano, la sorella idem.. (sospiro di sollievo)
comunque..![]()
L'incontro con sua madre x me è stato mlt più traumatico rispetto a quello con la nonna... temevo in un giudizio negativo!....cioè,lo temo ancora..nonostante m adori xk ho fatto mettere "la testa a posto"al figlio....
......e temo ancora d più quello con il padre........d cosa parli con il padre del tuo ragazzo???! no, non ce la posso fare..
elyyyyyyyyyyy la domenica si avvicina!![]()
!vabbè dai anke a me fortunatamente mi adorano sia la sorella ke il fratello e i genitori!vabbè!mirakkomando
![]()
Il pericolo è diventato ormai un ricordo..![]()
ti hanno cacciata di casa?Originariamente inviata da *Anemy*
come è andata?Originariamente inviata da *Anemy*
Bene..ce l'ho fatta... :smt109
Tutto è cominciato con lei..la nonna..che non mi ha fatto l'esame a raggi x come temevo..
![]()
Ha subito pensato di dire al moroso "me la porti giù ad Avellino".. :smt112
Però niente di che.. :smt080 :smt073
era amorevole.. :smt050 :smt040
eh...beh merito mio che sono una nuora d.o.c. :smt106 :smt031![]()
e così termina la vicenda del terribile incontro con "loro"..![]()
grazie per gli applausi..grazie..grazie.. :smt080
E' stato abbastanza traumatico perchè l'ho incontrata per caso!
Mi ha abbracciato e accarezzato i capelli...è stata dolce e simpatica,io un vero legno.
Tutto avrei voluto fuorchè incontrarla così.
eheh almeno nn hai fatto silenzio religioso, io qnd ho conosciuto la nonna ha cominciato a dire"oh siate felici fatemi sentire solo cose belle" poi mi ha raccontato di quando si è conosciuta kol marito e mi ha recitato una cosa strana..Originariamente inviata da *Anemy*
chissà che palle..Originariamente inviata da Chanel*
![]()