è ovvio che lo disprezzi. Novara fa veramente schifo.Originariamente inviata da alessia star
è ovvio che lo disprezzi. Novara fa veramente schifo.Originariamente inviata da alessia star
a me nn piace x niente il mio piccolo paese xkè è fatto di un corso e una piccola piazza... la gente nn ve lo dico proprio sempre le stesse facce ma poi c'è ne fosse uno bellino!purtroppo xò sn legata da ricordi e nn vorrei mai trasferirmi... qnd farò 18 anni xò, avendo la patente, uscirò x la città almeno qst!
![]()
dovrei ridere?!...intendevo che qui nel forum alcuni di voi sono simpa e socievoli e perciò mi diverte stare in mezzo a ttt qst gente....mentre a casa i miei litigano sempre...se volevi farmi incazzare nn ce l'hai fattaOriginariamente inviata da Coso
Infatti nemmeno io ho bisogno di vedere il campanile di Giotto, e soprattutto non ho proprio la minima intenzione di invidiare gli altri, io voglio solo crearmi la vita ke desidero, e qst posto n può offrirmi niente.
Io sn troppo ambiziosa, qui hanno tt la mentalità chiusa, è un luogo ke mi può solo limitare e a me qst n serve!
Cmq EURASIA hai ragione, io ho dei parenti in prov di milano, li adoro ed adoro Milano..infatti c vado spessissimo d'estate. Sto seriam pensando di andarci x studiare, loro sicuramente mi aiuterebbero moltissimo..
Cmq io lo ripeto in continuaz, tt lo sanno ke qui n c voglio stare e ke il mio futuro n può essere qui,specialm i miei..
Originariamente inviata da stefan__
..nn mi ci trovo bene per niente dv abito..Originariamente inviata da patroncita
PeccatoOriginariamente inviata da Silvietta16
![]()
Comunque no, ho scritto così perché mi andava di scrivere così, tu non c'entri
adesso dovrei veramente ridere.....se vuoi cazzeggiare fai pure... :smt082Originariamente inviata da Coso
Sì l'idea era quellaOriginariamente inviata da Silvietta16
![]()
Comunque cambia avatar, quello che hai ora è inguardabile
contento l'ho cambiata!!Originariamente inviata da Coso
![]()