è ovvio che lo disprezzi. Novara fa veramente schifo.Originariamente inviata da alessia star
è ovvio che lo disprezzi. Novara fa veramente schifo.Originariamente inviata da alessia star
a me nn piace x niente il mio piccolo paese xkè è fatto di un corso e una piccola piazza... la gente nn ve lo dico proprio sempre le stesse facce ma poi c'è ne fosse uno bellino! purtroppo xò sn legata da ricordi e nn vorrei mai trasferirmi... qnd farò 18 anni xò, avendo la patente, uscirò x la città almeno qst!
dovrei ridere?!...intendevo che qui nel forum alcuni di voi sono simpa e socievoli e perciò mi diverte stare in mezzo a ttt qst gente....mentre a casa i miei litigano sempre...se volevi farmi incazzare nn ce l'hai fattaOriginariamente inviata da Coso
Infatti nemmeno io ho bisogno di vedere il campanile di Giotto, e soprattutto non ho proprio la minima intenzione di invidiare gli altri, io voglio solo crearmi la vita ke desidero, e qst posto n può offrirmi niente.
Io sn troppo ambiziosa, qui hanno tt la mentalità chiusa, è un luogo ke mi può solo limitare e a me qst n serve!
Cmq EURASIA hai ragione, io ho dei parenti in prov di milano, li adoro ed adoro Milano..infatti c vado spessissimo d'estate. Sto seriam pensando di andarci x studiare, loro sicuramente mi aiuterebbero moltissimo..
Cmq io lo ripeto in continuaz, tt lo sanno ke qui n c voglio stare e ke il mio futuro n può essere qui,specialm i miei..
Originariamente inviata da stefan__
..nn mi ci trovo bene per niente dv abito..Originariamente inviata da patroncita
PeccatoOriginariamente inviata da Silvietta16
Comunque no, ho scritto così perché mi andava di scrivere così, tu non c'entri
adesso dovrei veramente ridere.....se vuoi cazzeggiare fai pure... :smt082Originariamente inviata da Coso
Sì l'idea era quellaOriginariamente inviata da Silvietta16
Comunque cambia avatar, quello che hai ora è inguardabile
contento l'ho cambiata!!Originariamente inviata da Coso